Autore Redazione
sabato
12 Giugno 2021
05:00
Condividi
Cronaca - Valenza

Con lo spettacolo “Il muro e le farfalle” riapre il Teatro Sociale di Valenza

Con lo spettacolo “Il muro e le farfalle” riapre il Teatro Sociale di Valenza

VALENZA – Sabato 12 giugno torna finalmente ad alzarsi il sipario del Teatro Sociale di Valenza. Dopo la lunga chiusura imposta dalla normativa anticovid, gli spettatori potranno occupare 200 poltroncine del teatro e assistere, alle 21, allo spettacolo “Il muro e le farfalle”.

A salire sul palcoscenico saranno i ballerini delle scuole di danza valenzane che l’anno scorso hanno dato vita all’associazione “Chedanza!“. Lo spettacolo alternerà coreografie a momenti di teatro e musica, per rappresentare attraverso l’arte temi sociali come la guerra, il bullismo, la violenza sulle donne.

Le scuole di danza che hanno creato questo spettacolo sono: l’Accademia di danza “Vietata riproduzione“, “Life 4 dance”, Ginnastica Valentia, “Valenza dancè“. Protagonisti dello spettacolo anche l’attrice valenzana Ileana Spalla e il duo di “Nuova sintonia” di Zahida Stenghel.

La capienza del teatro, nel rispetto delle norme di sicurezza, sarà di 200 spettatori: per prenotazioni si può telefonare al numero 338 5429398.

Info: Comune di Valenza U.R.P. – 335 8173794 – urp@comune.valenza.al.it

 

Condividi