Autore Redazione
giovedì
24 Giugno 2021
10:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Michela Mandrino è la nuova presidente provinciale di Confesercenti

Michela Mandrino è la nuova presidente provinciale di Confesercenti

ALESSANDRIA – Michela Mandrino, 46 anni, imprenditrice, è la nuova presidente provinciale di Confesercenti. Mandrino è stata eletta all’unanimità dai delegati di tutta la provincia di Alessandria in rappresentanza dei 1.700 associati nel corso dell’assemblea di mercoledì 23 giugno.

Sono onorata della fiducia ricevuta. Continuerò il percorso tracciato da chi mi ha preceduta, esempio, per me, di alcuni valori imprescindibili, come la coerenza, l’onestà, la serietà e la determinazione. Ogni mia energia sarà profusa nell’impegno volto a sostenere il rinnovamento del comparto del commercio tradizionale, che deve cogliere le nuove sfide di un mondo in rapida trasformazione e attivare le opportune difese nei confronti dei grandi competitor commerciali”, ha spiegato la nuova presidente.

Michela Mandrino ha poi aggiunto: “Ho scelto di candidarmi a questo importante ruolo con l’assoluta certezza che la struttura della nostra Associazione abbia avviato un profondo rinnovamento e, con una classe dirigente qualificata e competente, saprà progredire verso nuovi e più importanti traguardi. L’elezione della nuova Presidente è garanzia di competenza e professionalità, doti che Le permetteranno sicuramente di avere risultati di successo per raggiungere gli obiettivi che Confesercenti si prefissa nel sostegno del commercio tradizionale”.

La presidente neoeletta di Confesercenti ha infine chiarito che “in una provincia come Alessandria, nella quale il tessuto imprenditoriale femminile è il più alto di tutta la Regione, l’elezione di una donna alla guida di Confesercenti, in continuità con chi mi ha preceduta e con molte altre referenti territoriali e delle categorie è non solo significativa, ma esprime un valore aggiunto alla nostra Associazione, formata per la maggior parte da imprenditrici”.

Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti il Segretario provinciale, i nuovi componenti della Presidenza e della Giunta provinciali, i Presidenti del capoluogo e dei centri zona, delle categorie maggiormente rappresentative, il Responsabile degli Imprenditori under 40, i delegati alle Assemblee regionali e nazionali.

Condividi