Autore Redazione
giovedì
1 Luglio 2021
12:16
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

A Cassine riapre il Conad City di corso Colombo con attrezzature green

A Cassine riapre il Conad City di corso Colombo con attrezzature green

CASSINE – Ha riaperto questa mattina, giovedì 1 luglio, dopo un breve periodo di ristrutturazione il Conad City di via Cristoforo Colombo 25. Il supermercato, che offre tutto l’occorrente per la spesa quotidiana con anche i prodotti del Consorzio Ori del Piemonte, era stato chiuso per un profondo rinnovamento. Il locale si sviluppa su una superficie di 550 metriquadrati, conta 3 casse tradizionali, impiega 12 addetti e dispone di un parcheggio gratuito e 50 posti auto adiacenti al supermercato situato lungo la Statale che collega Alessandria ad Acqui Terme.

Tutte le attrezzature del punto vendita, inoltre, sono state ripensate in ottica green per migliorare efficientamento energetico della struttura. Sono stati infatti installati impianti di illuminazione a led ed una nuova centrale a CO2, innovativo sistema refrigerante riduce notevolmente i consumi energetici rispetto alle vecchie centrali funzionanti con R404.

Oggi riapriamo il Conad City di Cassine offrendo ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e ancora più accogliente, pronto ad accoglierli con passione e tanta convenienza. Un negozio vicino al cliente e alle sue esigenze, dove trovare tutto ciò che occorre senza rinunciare alla qualità di sempre. Con la ristrutturazione del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi siamo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna di qualità e convenienza Abbiamo arricchito ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”, ha spiegato Davide Reviglio, imprenditore Conad del territorio.

Che poi ha aggiunto in conclusione: “Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti. Il periodo storico che stiamo attraversando ci pone quotidianamente di fronte a non poche difficoltà, ma la passione e la professionalità che esprimiamo nel nostro lavoro ci dà la forza per continuare ad investire sul territorio“.

Il punto vendita accetta buoni pasto cartacei e digitali oltre ai buoni Celiachia; è aperto da lunedì a sabato orario continuato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il numero di telefono da chiamare per richiedere informazioni è lo 0144 448030.

Condividi