Autore Redazione
venerdì
2 Luglio 2021
14:52
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria di questa settimana

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria di questa settimana

ALESSANDRIA – Ecco le offerte di lavoro di questa settimana (2 luglio 2021) in provincia di Alessandria. Per tutte le informazioni si può contattare il Centro per l’Impiego di Alessandria che riceve su appuntamento: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it TEL: 0131.037973 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30, il venerdì dalle 9.00 alle 12.00).

OFFERTE DI LAVORO SETTORE PRIVATO
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006)

Azienda privata ricerca 10 SCAFFALISTI/E
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di scaffalista addetto/a carico scaffali.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di buone capacità a lavorare in gruppo e relazionali, di idoneità alla movimentazione di carichi, di mezzo proprio, preferibile residenza in Alessandria o zone limitrofe.
Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato part time della durata di un mese.
Orario di lavoro dalle 19.00 alle 01.00. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18873

Azienda privata ricerca 1 ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE AUTOMOBILISTICHE
Mansioni: la persona si occuperà di accoglienza clienti, registrazione pratiche, rilascio di documentazione, mansioni di segreteria generale.
Requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni, predisposizione all’apprendimento e all’aggiornamento, ottime doti relazionali, precisione e riservatezza, diploma di scuola media superiore, buone competenze informatiche, pat. B.
Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: tirocinio di 6 mesi con possibilità di assunzione con contratto di apprendistato. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18814.

Azienda privata ricerca 1 MANOVALE EDILE
Mansioni: giovane da adibire alle mansioni di assistente agli addetti ai vari lavori edili quali costruzioni o ristrutturazioni in abitazioni private. Funzioni di aiuto nella costruzione opere e intonacatura, supporto al montaggio di ponteggi, applicazione piastrelle e altre lavorazioni per interni.
Requisiti: età massima 29 anni. Buona attitudine ai piccoli lavori manuali, preferibile corso in edilizia, buona prestanza fisica, disponibilità al lavoro in gruppo, spirito di collaborazione e interesse per l’apprendimento della mansione.
Sede di lavoro: Sezzadio e zone limitrofe. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18803.

Azienda privata ricerca 1 MURATORE PER LAVORI DI MANUTENZIONE MANSIONI: muratore esperto ed autonomo addetto a vari lavori edili per ristrutturazioni in abitazioni private ( costruzione opere e intonacatura, buon utilizzo di betoniera, montaggio ponteggi, applicazione piastrelle e altre lavorazioni per interni). Sede di lavoro: Sezzadio e zone limitrofe.
Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibile assunzione.
Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18774

Famiglia ricerca 1 ASSISTENTE FAMILIARE/BADANTE CONVIVENTE
Mansioni: la persona si occuperà di pulizia domestica, cura e igiene della persona assistita, preparazione e somministrazione pasti.
Requisiti: esperienza documentabile nella mansione, preferibile patente B.
Sede di lavoro: vicinanze Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato, si richiede disponibilità alla convivenza. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18662

Azienda privata ricerca 1 ADDETTO/A PULIZIE E LAVORI GENERICI
Mansioni: la persona si occuperà di pulizie di edifici con apposita attrezzatura, piccoli lavori di montaggio e smontaggio, movimentazione pezzi pesanti.
Requisiti: esperienza nell’utilizzo nei macchinari di pulizia, capacità nella movimentazione in sicurezza di pezzi pesanti, buona manualità, patente B.
Sede di lavoro: Alessandria, con disponibilità a trasferte.
Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con durata da definire, orario di lavoro iniziale part time con successivo tempo pieno. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18571.

Azienda privata ricerca 1 ADDETTO/A INSTALLAZIONE E RIMOZIONE PELLICOLE
Mansioni: la persona si occuperà di installazione e rimozione di pellicole adesive dalle vetrine con specifica strumentazione.
Requisiti: patente B, buona manualità, preferibile esperienza pregressa nella mansione.
Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con orario di lavoro full time.
Sede di lavoro: Alessandria e zone limitrofe. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 17431

Azienda privata ricerca 1 TECNICO RICERCA&SVILUPPO
Mansioni: la risorsa sarà inserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e si occuperà di realizzare disegni tecnici di prodotti finiti e tavole sulla base di indicazioni date dal progettista. Dovrà inoltre eseguire prove su prodotti; coadiuvare il superiore nella stesura delle specifiche tecniche ed effettuare piccole attività di manutenzione o collaudo.
Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico. Il candidato dovrà possedere buona conoscenza di software per disegno tecnico (Autocad e Solidworks) e del pacchetto Office. È richiesta la capacità di realizzare disegni tecnici per mezzo di CAD 2D e 3D; capacità di eseguire test e redigere specifiche con Word; affidabilità; attitudine al lavoro di squadra ed attitudine manuale a operazioni di smontaggio, manutenzione, montaggio di schede e componenti elettronici.
Tipologia di inserimento: da valutare in sede di colloquio in azienda. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod offerta 14767.

Azienda privata ricerca 1 ADDETTO/A PULIZIE
Mansioni: la persona si occuperà di attività di pulizie presso aziende.
Requisiti: comprovata esperienza nella mansione, capacità nell’utilizzo della strumentazione (lavasciuga, monospazzola…), patente B.
Sede di lavoro: Alessandria e zone limitrofe. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 5 mesi, orario di lavoro part time dalle 07.00 alle 09.00 dal lunedì al venerdì. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. offerta 18102

Azienda privata ricerca 1 INSTALLATORE DI IMPIANTI DI ALLARME
Mansioni: la persona si occuperà di installazione e manutenzione di sistemi di allarmi, videocontrollo, antirapina e sicurezza in genere.
Requisiti: comprovata esperienza nella mansione e passione nel settore elettrico/informatico, patente B.
Sede di lavoro: Alessandria e zone limitrofe. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 5 mesi, con orario di lavoro full time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. offerta 18100.

Azienda privata ricerca 1 GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA CON ESPERIENZA
Mansioni: giuntista fibra ottica: addetto/a giunzioni e terminazioni su cavi aerei e interrati in fibra ottica, giunzioni su rete man con cavi tradizionali, attività di collaudo ottico finale.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di diploma preferibilmente elettrico o elettrotecnico, di esperienza di giunzione su architettura di rete primaria e/o secondaria, di esperienza di giunzione su attività di delivery. Patente b ed automunito.
Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org cod offerta 17593

Azienda privata ricerca 1 PIZZAIOLO CON ESPERIENZA
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di pizzaiolo. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Patente b ed automunito.
Sede di lavoro: Frazione di Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time. Orario di lavoro dalle 17 alle 2. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org cod offerta 17069

Azienda privata ricerca 1 IMPIEGATO TECNICO DI CANTIERE IN TIROCINIO
Mansioni: la risorsa supporterà l’assistente tecnico di cantiere nella gestione delle squadre, nella contabilità di cantiere e nel coordinamento di mezzi e maestranze.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di diploma di geometra, di buona conoscenza del pacchetto Office. Patente b ed automunito.
Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: tirocinio full-time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti posso candidarsi sul sito www.iolavoro.org , cod. offerta 17028

Azienda privata ricerca 1 AUTISTA/ESCAVATORISTA CON ESPERIENZA
Mansioni: Operaio autista escavatorista.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel ruolo, abilitazione per la guida di macchine per il movimento di terra, preferibilmente in possesso del patentino dell’escavatore, patente di tipo c e preferibilmente anche cqc.
Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 17582

Azienda privata ricerca 1 ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE CON ESPERIENZA
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di assistente tecnico di cantiere: addetto/a gestione operai, contabilità di cantiere, coordinamento di mezzi e maestranze.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola superiore da geometra, di buona conoscenza del pacchetto Office, indispensabile esperienza nell’attività preferibilmente nel settore FTTH. Patente b ed automunito.
Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. offerta 16768

Azienda privata ricerca 1 INGEGNERE PROGETTISTA DELLE TELECOMUNICAZIONI
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di progettista delle comunicazioni: addetto/a progettazione tecnica, gestione e relazione con i clienti, progettazione architettura di rete Open Fiber.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria o Architettura, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di PNI, GIS e sistemi di progettazione (autocad ecc.).Preferibili conoscenze tecniche in ambito di progettazione FTTH. Patente b, automunito. Esperienza preferibile.
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time. Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. offerta 16493

Azienda privata ricerca 1 RETTIFICATORE SU MACCHINE UTENSILI CN
Mansioni: la persona sarà inserita nel settore della fabbricazione stampi ad iniezione per materie plastiche ricerca un rettificatore su macchine CNC, rettifiche universali ed esterne e rettifiche manuali. Lettura del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di lavoro.
Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di rettificatore su macchine CNC; diploma di istruzione secondaria superiore; conoscenza lingua inglese.
Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (AL). Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. offerta 14331.

OFFERTE RISERVATE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68 – 99)

Azienda privata ricerca 1 OPERATORE NON SPECIALIZZATO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE (RISERVATO ISCRITTI/E ART.1 LEGGE 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI PROVINCIA DI ALESSANDRIA)
Mansioni: la mansione si occuperà di svolgere le attività: aiutante addetto alla sala, preparazione tavoli e servizio; addetto alle pulizie dei locali e della cucina, aiuto cuico, garzone di cucina, lavapiatti, preparazione dei cibi. Nello svolgimento della mansione saranno utilizzati aspirapolvere, detersivi, microonde, forni e fuochi.
Requisiti: licenza media inferiore, gradita qualifica professionale, uso semplice del videoterminale, capacità e predisposizione al lavoro in team, predisposizione all’autonomia organizzativa, esperienza pregressa preferibile.
Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: tempo determinato 12 mesi part time 21 ore settimanali, Ccnl: Turismo Confcommercio, livello 6S. le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18854

Azienda privata ricerca 1 ADDETTO A PRESSE AUTOMATICHE DELLA PLASTICA (RISERVATO ISCRITTI/E ART.1 LEGGE 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI PROVINCIA DI ALESSANDRIA)
Mansioni: la risorsa si occuperà del montaggio di piccoli particolari di precisione con l’utilizzo di presse.
Requisiti: titolo di studio: licenza media; La risorsa deve avere capacità manuali di precisione e acutezza visiva.
Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: tempo determinato 7 mesi / apprendistato;
CCNL : plastica – industria; livello i; orario diurno: 07.45-12.00 ; 12.45-16.30.
Esperienza pregressa: preferibile. Le persone interessate in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod. 18594.

Azienda privata ricerca 1 TECNICO COMMERCIALE (RISERVATO ISCRITTI/E ART.1 LEGGE 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI PROVINCIA DI ALESSANDRIA)
Mansioni: la risorsa avrà un profilo commerciale di contatto con i clienti, si occuperà della formazione e della docenza presso aziende clienti, verrà eventualmente formato al ruolo di RSPP. Requisiti: diploma di scuola media superiore di indirizzo tecnico; automunito patente B; buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.
Sede di lavoro: Alessandria e sedi aziende clienti.
Tipologia di inserimento: tempo determinato inizialmente di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario dal lunedì al venerdì full time.
Esperienza pregressa: Gradita.
Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono candidarsi sul sito www.iolavoro.org, cod.18480

Condividi