Autore Redazione
mercoledì
21 Luglio 2021
17:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Pensi di avere in te le risorse adatte? SELEZIONI CHIUSE

Pensi di avere in te le risorse adatte? SELEZIONI CHIUSE

AGGIORNAMENTO 23 LUGLIO – Attualmente le selezioni per questa offerta di lavoro sono CHIUSE. Continuate comunque a seguirci per eventuali altre posizioni aperte.

RADIOGOLD – Il Gruppo RadioGold opera nell’ambito dell’informazione ed è editore di riferimento nel suo territorio di origine ed eroga servizi multipiattaforma di informazione, intrattenimento e comunicazione commerciale grazie all’impegno e alla costanza di tutte le persone che ci lavorano.

Con tre Radio in FM e streaming (Alessandria e Pavia), 1 TV digitale terrestre (Torino, Alessandria, Asti, Cuneo e Biella) e due siti web di informazione locale, piattaforme video e audio on demand, la strategia aziendale è improntata al perseguimento di risultati coerenti con gli obiettivi e può essere ottenuta attraverso risorse umane con un forte senso di appartenenza.

Il lavoro di ricerca e sviluppo nel tessuto commerciale delle province di Alessandria e Pavia richiede dinamicità ed inventiva, che saranno supportate da formazione, lavoro in team, scambio di conoscenze e tanti altri strumenti indirizzati all’arricchimento professionale e alla valorizzazione della crescita interna.

Condividi