Autore Redazione
giovedì
22 Luglio 2021
13:09
Condividi
Cronaca - Alessandria

Da settembre un Pilot per la Ztl tra via San Giacomo e via Faà di Bruno

Da settembre un Pilot per la Ztl tra via San Giacomo e via Faà di Bruno

ALESSANDRIA – A partire dal 20 settembre 2021 una nuova barriera mobile a scomparsa verrà installata ad Alessandria per la Ztl tra via San Giacomo della Vittoria e via Faà di Bruno. Il Pilot sarà attivo per le giornate di sabato e di domenica, dalle ore 16 alle ore 20 e impedirà l’accesso alla Zona a Traffico Limitato.

Questo farà sì che gli accessi irregolari saranno impediti, mentre gli aventi diritto all’autorizzazione già rilasciata dalla Polizia Locale, per il transito in Ztl, dovranno presentare domanda in forma libera, all’indirizzo mail dissuasorimobili.autorizzazioni@comune.alessandria.it per essere abilitati al transito. La domanda dovrà essere corredata di recapito telefonico oltre al numero di autorizzazione già in possesso.

Per coloro che sono interessati ad effettuare una nuova richiesta per transitare in zona, è necessario compilare una apposita domanda che troverete sul sito del Comune di Alessandria nella sezione dedicata alla Polizia Municipale. Questa tipologia di domande dovrà essere invece inviata a alla mail comunedialessandria@legalmail.it.

Condividi