Autore Redazione
mercoledì
1 Dicembre 2021
04:06
Condividi
Cronaca - Piemonte

Le cinque idee per regali tecnologici da fare a Natale

Le cinque idee per regali tecnologici da fare a Natale

RADIOGOLD – Manca ormai poco a Natale. Come ogni anno fervono i preparativi per rendere questa festa unica. A cominciare dai regali, sempre più spesso fatti all’ultimo minuto per via della vita frenetica di questi ultimi anni. In questo articolo proveremo a dare alcuni consigli su 10 regali per gli amanti della tecnologia da far trovare sotto l’albero ai vostri amici, parenti o fidanzati la notte del 25 dicembre.

Partiamo da un’idea regalo originale ma soprattutto utile per chi viaggia molto in auto. Stiamo parlando di una Dash Cam, una videocamera per auto comoda anche per registrare i paesaggi durante le vacanze senza distrarsi dalla guida. In questo senso è molto interessante la Dash Cam Abask con Doppia Telecamera per Auto. È inoltre dotata di Visione Notturna e Obiettivo Grandangolare di 170 gradi e tanti altri accessori.

E che dire di un bel videoproiettore. Un regalo utile per vedere film e serie tv in casa come se fosse al cinema. Il videoproiettore wifi che trasforma lo schermo di smartphone, tablet e pc in un megaschermo. Il videoproiettore trasformerà così un angolo della vostra casa in una sala cinematografica davvero unica.

Se amate scattarvi le foto, il regalo giusto è una luce per scattare dei selfie. Una sorpresa a dir poco perfetta per chi ama scattarsi foto con lo smartphone. Il nome commerciale è quello di selphy ring, ovvero un anello di luci, posizionabile sopra lo smartphone con apposita clip, con tre livelli di luminosità a seconda del luogo in cui ci si trova.

E a proposito di fotografie, avete mai pensato di comprare una stampante che possa mettere su carta i vostri scatti? In questo senso la stampante compatta Canon SELPHY è senza ombra di dubbio il regalo giusto per chi vuole stampare da solo le proprie foto in modo semplice e veloce. Il tutto con un’ottima risoluzione, al pari dell’originale.

Non riuscite a stare senza musica nemmeno sotto la doccia? In questo caso il regalo giusto da richiedere o da fare – a seconda dei punti di vista – è un altoparlante bluetooth impermeabile, da attaccare alle pareti del box doccia o del bagno. Questo apparecchio, che si collega con il vostro smartphone, permetterà di ascoltare ovunque e in qualsiasi condizioni la musica che più amate.

Condividi