Le cinque idee per regali tecnologici da fare a Natale

RADIOGOLD – Manca ormai poco a Natale. Come ogni anno fervono i preparativi per rendere questa festa unica. A cominciare dai regali, sempre più spesso fatti all’ultimo minuto per via della vita frenetica di questi ultimi anni. In questo articolo proveremo a dare alcuni consigli su 10 regali per gli amanti della tecnologia da far trovare sotto l’albero ai vostri amici, parenti o fidanzati la notte del 25 dicembre.

adv-33

Partiamo da un’idea regalo originale ma soprattutto utile per chi viaggia molto in auto. Stiamo parlando di una Dash Cam, una videocamera per auto comoda anche per registrare i paesaggi durante le vacanze senza distrarsi dalla guida. In questo senso è molto interessante la Dash Cam Abask con Doppia Telecamera per Auto. È inoltre dotata di Visione Notturna e Obiettivo Grandangolare di 170 gradi e tanti altri accessori.

E che dire di un bel videoproiettore. Un regalo utile per vedere film e serie tv in casa come se fosse al cinema. Il videoproiettore wifi che trasforma lo schermo di smartphone, tablet e pc in un megaschermo. Il videoproiettore trasformerà così un angolo della vostra casa in una sala cinematografica davvero unica.

Se amate scattarvi le foto, il regalo giusto è una luce per scattare dei selfie. Una sorpresa a dir poco perfetta per chi ama scattarsi foto con lo smartphone. Il nome commerciale è quello di selphy ring, ovvero un anello di luci, posizionabile sopra lo smartphone con apposita clip, con tre livelli di luminosità a seconda del luogo in cui ci si trova.

E a proposito di fotografie, avete mai pensato di comprare una stampante che possa mettere su carta i vostri scatti? In questo senso la stampante compatta Canon SELPHY è senza ombra di dubbio il regalo giusto per chi vuole stampare da solo le proprie foto in modo semplice e veloce. Il tutto con un’ottima risoluzione, al pari dell’originale.

Non riuscite a stare senza musica nemmeno sotto la doccia? In questo caso il regalo giusto da richiedere o da fare – a seconda dei punti di vista – è un altoparlante bluetooth impermeabile, da attaccare alle pareti del box doccia o del bagno. Questo apparecchio, che si collega con il vostro smartphone, permetterà di ascoltare ovunque e in qualsiasi condizioni la musica che più amate.