Autore Redazione
sabato
27 Novembre 2021
08:04
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

A fuoco legnaia a Sezzadio. Intervengono i Vigili del Fuoco

A fuoco legnaia a Sezzadio. Intervengono i Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 08.25 – Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incendio divampato intorno alle 21.40 di venerdì sera in una legnaia a Sezzadio. Le fiamme hanno aggredito il porticato e reso inagibile la struttura di due piani dove erano ammassati legno e paglia.

Le due squadre dei Vigili del Fuoco di Alessandria intervenute hanno dovuto utilizzare un ingente quantitativo di acqua per circoscrivere e poi spegnere le fiamme. Grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato domato e non ha raggiunto le vicine abitazioni. Le operazioni sono poi proseguite fino alle 3 del mattino di questo sabato per lo smassamento del materiale stoccato, anche grazie all’utilizzo di alcuni mezzi meccanici, e per la bonifica dell’intera area. Sul posto anche i Carabinieri di Sezzadio

 

SEZZADIO – È durato diverse ore l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio in una legnaia a Sezzadio.

Due squadre hanno lavorato senza sosta fino alle 3 del mattino di questo sabato per contenere le fiamme divampate intorno alle 21.30 di venerdì. L’aggressivo incendio ha divorato il porticato della legnaia ma l’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme raggiungessero le vicine abitazioni.

 

Condividi