Ad Alessandria il raduno di Babbi Natale per sostenere l’Ospedaletto Infantile
adv-163

ALESSANDRIA – Arriveranno in piazza Marconi a piedi, in bicicletta, in sella ad Harley Davidson e al volante di Fiat 500 i generosi cittadini che hanno acquistato il costume per trasformarsi in Babbo Natale per un giorno e aiutare la Fondazione Uspidalet a regalare all’Ospedaletto di Alessandria un sistema di monitoraggio emodinamico avanzato non invasivo per la Terapia Intensiva pediatrica.

adv-358

La lunga festa di Natale con la Fondazione Uspidalet comincerà questa domenica alle 15 in piazzetta della Lega da dove partirà la parata a piedi dei Babbi Natale. Tutti i Santa Claus si raduneranno poi in piazza Marconi dove, dalle 15.30, inizierà lo spettacolo condotto da Ketti Porceddu di Telecity7Gold e da Stefano Venneri di Radiogold.

Sul palco si alterneranno diversi artisti. È prevista la partecipazione di Anabel Minella, Monica Bautista, Mago Nazarios, deii Prof. in Coro con Alunni in Coro, Zac Efren, il Coro Sezione B della A.P.S. Ave Nahele, Deejay set natalizio con Francesco Pittaluga e Stefano Pain, Alex Torchio ed Elisa Bava degli Explosion, Elisabetta Viviani, The Joy Gospel Singers, Deejay set con Ame dj e Lorenzo Serratore, l’esibizione del Corpo di ballo del Liceo “Saluzzo-Plana” e del Mago Canticchio.

adv-981

In piazza Marconi sarà allestito anche uno stand degli Alpini con vin brulè, cioccolata e tè caldi, lo stand Castagnata e lo stand del Punto D che raccoglierà disegni e pensieri per i bimbi ricoverati all’Ospedale Infantile

Castellazzo Soccorso effettuerà tamponi rapidi per tutta la durata dell’evento.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19 e si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Uspidalet. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di TelecityNews24 e Radio Gold e sarà trasmesso la sera stessa sul canale 111 di Telecity 1 a partire dalle ore 21.