Autore Redazione
domenica
5 Dicembre 2021
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Alessandria il raduno di Babbi Natale per sostenere l’Ospedaletto Infantile

Ad Alessandria il raduno di Babbi Natale per sostenere l’Ospedaletto Infantile

ALESSANDRIA – Arriveranno in piazza Marconi a piedi, in bicicletta, in sella ad Harley Davidson e al volante di Fiat 500 i generosi cittadini che hanno acquistato il costume per trasformarsi in Babbo Natale per un giorno e aiutare la Fondazione Uspidalet a regalare all’Ospedaletto di Alessandria un sistema di monitoraggio emodinamico avanzato non invasivo per la Terapia Intensiva pediatrica.

La lunga festa di Natale con la Fondazione Uspidalet comincerà questa domenica alle 15 in piazzetta della Lega da dove partirà la parata a piedi dei Babbi Natale. Tutti i Santa Claus si raduneranno poi in piazza Marconi dove, dalle 15.30, inizierà lo spettacolo condotto da Ketti Porceddu di Telecity7Gold e da Stefano Venneri di Radiogold.

Sul palco si alterneranno diversi artisti. È prevista la partecipazione di Anabel Minella, Monica Bautista, Mago Nazarios, deii Prof. in Coro con Alunni in Coro, Zac Efren, il Coro Sezione B della A.P.S. Ave Nahele, Deejay set natalizio con Francesco Pittaluga e Stefano Pain, Alex Torchio ed Elisa Bava degli Explosion, Elisabetta Viviani, The Joy Gospel Singers, Deejay set con Ame dj e Lorenzo Serratore, l’esibizione del Corpo di ballo del Liceo “Saluzzo-Plana” e del Mago Canticchio.

In piazza Marconi sarà allestito anche uno stand degli Alpini con vin brulè, cioccolata e tè caldi, lo stand Castagnata e lo stand del Punto D che raccoglierà disegni e pensieri per i bimbi ricoverati all’Ospedale Infantile

Castellazzo Soccorso effettuerà tamponi rapidi per tutta la durata dell’evento.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19 e si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Uspidalet. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di TelecityNews24 e Radio Gold e sarà trasmesso la sera stessa sul canale 111 di Telecity 1 a partire dalle ore 21.

 

 

Condividi