Le offerte di lavoro della settimana in provincia di Alessandria
adv-36

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ecco le offerte di lavoro di questa settimana comunicate dal Centro per l’Impiego di Alessandria. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). Dal 1°di ottobre l’accesso ai servizi del portale www.iolavoro.org è possibile esclusivamente tramite Spid. Le persone non ancora in possesso di Spid possono temporaneamente candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it specificando il codice dell’offerta.

24375 – Colf convivente. Mansioni: la persona si occuperà della gestione della casa (pulizia, stiro, cucina…). Requisiti: esperienza nella mansione e referenze, disponibilità alla convivenza, gradita pat. B. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro domestico a tempo determinato, con riposo sabato e domenica. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria

24329 – Elettricista media bassa tensione con esperienza. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di elettricista media bassa tensione addetto/a all’installazione e manutenzione di linee media bassa tensione, installazione di linee interrate, aeree e di impianti di trasformazione, ai lavori in sottostazioni e su impianti industriali e all’assistenza in caso di guasto. Requisiti: la risorsa ideale ha esperienza nella mansione, preferibilmente per il cliente Enel o similari, conoscenza degli impianti elettrici a bassa e media tensione, patente di guida e mezzo proprio. In possesso di formazione per lavori sotto tensione, corso di PRL per lavori in quota e corsi in ambito di sicurezza. Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time

24325 – Operatore macchine movimento terra con esperienza. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di operatore macchine movimento terra addetto/a all’attività di scavo per la posa di cavi elettrici. Requisiti: la risorsa ideale ha esperienza nella mansione di oltre due anni, preferibilmente per il cliente Enel o similari, conoscenza di architetture di rete elettrica, abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra. In possesso di patente C e preferibilmente anche CQC e abilitazione MMT, automunito. Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time.

24279 – Addetto ai servizi di vigilanza privati. Mansioni: servizio di sorveglianza non armata presso diverse sedi di territorio; Utilizzo di cellulare di servizio e sistema S.O.S.
Requisiti: persone senza precedenti penali, ottima conoscenza lingua italiana, preferibile conoscenza di una lingua straniera, patente B- automuniti, (preferibilmente già muniti di attestato antincendio o primo soccorso). Disponibilità a lavoro su tre turni.
Tipo di inserimento: contratto intermittente

24263 – Apprendista gommista – riparatore auto. Mansioni: riparazioni veicoli (auto), cambio gomme, elettrauto. Requisiti: disponibilità ed interesse per il settore indicato, preferibilmente con titolo di studio inerente ambito tecnico, disponibile all’apprendimento delle mansioni, manualità e buona volontà. Sede di lavoro: Alessandria periferia- Centro revisioni. Contratto di inserimento: contratto di apprendistato.

24262 – Meccanico riparatore d’auto. Mansioni: addetto riparazione meccaniche auto per centro revisioni. Requisiti: esperienza maturata nel settore, autonomia. Sede di lavoro: Alessandria periferia. Contratto di inserimento: tempo determinato o indeterminato (a seconda dell’esito del colloquio).

23852 – Aiuto cuoco di ristorante pizzeria. Mansioni: la persona si occuperà di tutte le preparazioni necessarie (condimenti per le pizze, preparazione fritture e dei piatti presenti nel menù). Requisiti: si richiede esperienza nella mansione o in alternativa titolo di studio in ambito ristorazione/alberghiero. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo, orario di lavoro full time anche in fascia serale.
Sede di lavoro: Alessandria

24041 – Personale di segreteria addetto alle attività amministrative. Mansioni: la persona si occuperà di attività di segreteria generale e specifica relativa alle gare di appalti. Requisiti: buone competenze informatiche, gradita conoscenza portale Mepa (gare d’appalto), titolo di studio in ragioneria e/o segreteria aziendale. Tipologia di inserimento: tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento, orario di 30 ore settimanali (dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00) dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Alessandria.

24038 – Manovale e manutentore edile. Mansioni: la persona si occuperà di allestire cantieri edili. Requisiti: esperienza nella mansione come addetto costruzioni edili, buon utilizzo degli strumenti da lavoro come trapani e avvitatori, competenze base in ambito elettrico o idraulico. INDISPENSABILI Patente b, automunito. Disponibile a trasferte (retribuite). Sede di lavoro: SAN GIULIANO VECCHIO-AL. Contratto di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con possibile conferma.

21312 – Addetto/a sportello informativo utenza e gestione pratiche. Mansioni: la persona si occuperà dello sportello informativo per l’utenza, gestione pratiche (fermi amministrativi, violazioni codice della strada, programmazione affissioni, autorizzazioni utilizzo luoghi pubblici). Requisiti: si richiede minima esperienza in mansioni impiegatizie, capacità nell’utilizzo di pc, scanner e stampanti, buone competenze dell’utilizzo del pacchetto Office, disponibilità a spostamenti occasionali nell’ambito del territorio comunale. Patente B in possesso di mezzo proprio. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato e pieno con la seguente articolazione oraria: dal lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, sabato dalle 08.00 alle 13.00.

23696 – Educatore professionale. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di educatore professionale, addetto/a ad attività, laboratori e progettazione per centro diurno rivolto a ragazzi autistici. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea di educatore professionale socio sanitario con conoscenza dell’autismo e delle tecniche cognitivo-comportamentali, patente b automunito. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (Al). Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

23918 – Animatori turistici. Descrizione: agenzia di intrattenimento cerca 250 animatori/trici di strutture turistiche per la stagione estiva 2022. Requisiti: maggiore età, disponibilità continuativa durante l’estate di almeno 2 mesi, verranno valutati sia candidati/e con esperienza o senza esperienza purchè in possesso di competenze e attitudini nell’ambito dell’intrattenimento (animazione adulti, ragazzi e bambini, sport e fitness, musica, teatro, danza…). Tipologia di inserimento: contratto CCNL animazione turistica, retribuzione di 900 euro mensili netti + vitto e alloggio. Luogo di lavoro: strutture turistiche in Italia

23827 – Addetto/a alle pulizie negli uffici. Mansioni: la persona si occuperà di pulizia ordinaria (senza utilizzo di macchinari) presso uffici. Requisiti: patente B e in possesso di mezzo proprio, esperienza nella mansione, disponibilità a spostarsi sul territorio cittadino. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro part time di 2/3 ore giornaliere da svolgersi in fascia oraria serale o mattutina. Sede di lavoro: Alessandria

23517 – Caldaista. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di caldaista, addetto/a conduzione generatore di vapore di secondo livello, avviamento e/o arresto caldaia, operatore di macchina. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di qualifica di conduttore di generatore di vapore di secondo livello. Ottimo utilizzo caldaia Mingazzini pb 50. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Spinetta Marengo frazione di Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, full time su turni.

23488 – Cuoco con esperienza. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di cuoco, addetto/a alle principali attività di cucina, preparazione pietanze, cottura, grill ed impiattamento. Requisiti: Esperienza indispensabile nel settore. La risorsa ideale è in possesso di diploma professionale di tecnico di cucina, automunito. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time. Orario di lavoro dalle 7 alle 16 dal lunedì al sabato.

22014 – Softwarista. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di softwarista programmatore plc (Rockwell – Siemens linguaggio di programmazione KOP/LAD,SCL), motion ( Rockwell – Siemens – Bosch) e hmi (Rockwell – Siemens). Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica od elettrotecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, patente b automunito, disponibile a trasferte per installazioni, messe in servizio e collaudo. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Bosco marengo e trasferte in tutto il mondo Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato full time

21071 – Progettista meccanico. Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di progettista – disegnatore meccanico, addetto/a alla progettazione con autocad inventor.
Requisiti: la risorsa ideale ha ottime capacità nell’utilizzo di autocad inventor. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL). Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 9 mesi.