Autore Redazione
venerdì
14 Gennaio 2022
15:01
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Treni: sabato e domenica cambiano gli orari su alcune linee della provincia per lavori

Treni: sabato e domenica cambiano gli orari su alcune linee della provincia per lavori

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – In questo fine settimana Rete Ferroviaria Italiana ha programmato degli interventi di manutenzione straordinaria nella galleria Granarolo, nodo di Genova. Per consentire queste attività di rinnovo dei binari e miglioramento di circa quattro chilometri di linea, sabato e domenica saranno modificate le percorrenze di alcuni collegamenti. In particolare i regionali delle linee:

  • Genova – Torino, Sestri Levante – La Spezia – Genova e Genova – Acqui Terme possono modificare l’orario, anche in anticipo;
  • Ventimiglia – Albenga – Milano e Sestri Levante – Genova – Milano potranno modificare gli orari, anche in anticipo, due treni saranno effettuati con bus nella tratta Voghera – Milano;
  • Genova – Busalla – Arquata Scrivia – Novi Ligure potranno modificare gli orari, due collegamenti saranno sostituiti con bus.

I treni della Lunga Percorrenza (Intercity, Frecciabianca ed Eurocity) utilizzeranno l’itinerario via Busalla con alcune variazioni di orario e di percorrenza. I canali di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati con la nuova offerta. Modifiche ulteriori in questa locandina. 

Condividi