Autore Redazione
lunedì
18 Aprile 2022
11:42
Condividi
Cronaca - Piemonte

Code e traffico (senza cantieri) da e verso la Liguria sulla A26. Incidente tra Ovada e Masone

Code e traffico (senza cantieri) da e verso la Liguria sulla A26. Incidente tra Ovada e Masone

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Pomeriggio difficile per chi viaggia lungo la A26. Si segnalano code e rallentamenti in direzione del Piemonte per chi proviene dalla Liguria a causa del traffico intenso.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Incidente lungo la A26 tra lo svincolo di Masone e quello di Ovada. Alcuni i veicoli coinvolti. Si registrano lunghe code in direzione di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 14.01 – Continuano le segnalazioni di rallentamenti e code a causa del traffico intenso tra lo Svincolo per Masone e quello di Ovada.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Proseguono le code lungo la A26 tra Svincolo Masone e Allacciamento diramazione Predosa-Bettole. Le cause sarebbero imputabili al traffico intenso.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Code causa lavori dalle 10.30 tra lo Svincolo Ovada e l’Allacciamento diramazione Predosa-Bettole.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Traffico intenso e rallentato lungo l’Autostrada A26 tra l’allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e lo Svincolo di Ovada.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – I cantieri non ci sono più, almeno sino a maggio, ma lungo l’autostrada A26, che collega il Piemonte con la Liguria (ma anche la Lombardia per chi non prosegue sulla A7), code e rallentamenti si sono verificati sin dalla mattinata di Pasquetta del 18 aprile 2022. Colpa del traffico intenso provocato da chi, in questo giorno di festa, si sta spostando verso le mete turistiche della Liguria. Ecco la diretta di questa giornata di esodo e controesodo sulle nostre autostrade.

Condividi