Autore Redazione
lunedì
9 Maggio 2022
07:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Portiere ucciso all’Hotel Londra ad Alessandria: c’è un fermo

Portiere ucciso all’Hotel Londra ad Alessandria: c’è un fermo

AGGIORNAMENTO ORE 12.17: C’è un fermo di indiziato di delitto per l’omicidio all’Hotel Londra. A carico dell’uomo, interrogato da stamattina, ci sarebbero elementi molteplici, univoci e concordanti che attesterebbero la responsabilità del delitto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00: La vittima è Alberto Faravelli. Il portiere di 69 anni è stato ucciso questa notte all’1.30, dopo l’aggressione nella hall dell’Hotel Londra. L’uomo lavorava nell’albergo da una quindicina di anni.

AGGIORNAMENTO ORE 08.58: La vittima è il portiere 69enne dell’Hotel Londra. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori l’uomo sarebbe stato colpito a morte con un corpo contundente al culmine di una violenta aggressione. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella hall in una pozza di sangue. Sul posto stanno operando i Carabinieri per ricostruire l’accaduto.

AGGIORNAMENTO ORE 7.26L’omicidio sarebbe avvenuto verso l’1.30. Secondo i primi rilievi il portiere sarebbe stato ucciso con un corpo contundente. A seguito delle indagini immediatamente avviate, un uomo è stato accompagnato in Caserma per gli approfondimenti del caso.

ALESSANDRIA – Drammatico lunedì ad Alessandria dove un uomo, il portiere dell’Hotel Londra, è stato trovato morto. Sul posto i Carabinieri di Alessandria per capire cosa sia avvenuto. La persona deceduta, in base alle prime ricostruzioni per morte violenta, è il portiere della struttura.

L’allarme sarebbe partito da un passante che ha notato una chiazza di sangue nell’androne dell’hotel. Ci sarebbe già un sospettato.

Condividi