Autore Redazione
martedì
10 Maggio 2022
14:05
Condividi
Cronaca - Valenza

Iniziativa della Rosa: ottimo risultato per Aido Valenza

Iniziativa della Rosa: ottimo risultato per Aido Valenza

VALENZA – Sabato scorso il Gruppo Comunale Aido di Valenza ha tenuto un banchetto informativo per promuovere l’associazione omaggiando la popolazione con le rose, simbolo di maggio e di una tradizione che ritorna a distanza di due anni a questa parte. Come ricorda il Presidente Alessandro Deangelisla Rosa è il fiore che meglio rappresenta Aido e il suo colore l’adesione alla Donazione che si esprime con il Sì, oggetto di tante nostre campagne promozionali. Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria non abbiamo più potuto riproporre questo appuntamento che, tuttavia, ora abbiamo inteso riprendere facendolo coincidere con la Festa della Mamma”. 

La mattinata trascorsa, anche alla presenza delle Istituzioni Locali e del Territorio – erano presenti i Sindaci Bortoloni, Tinello di Rivarone, Vischi di Bassignana con il Consigliere Barberis, e Oddone di Valenza con l’Assessore al Volontariato Gatti e il Capogruppo Boccardi – ha visto l’ampia partecipazione delle famiglie che “hanno risposto con generosità e interesse alle nostre istanze di solidarietà e al nostro impegno per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule. A loro il nostro corale ringraziamento”.

All’evento in questione ha preso parte la Volontaria Massimiliana Bigoni, eletta di recente Vice Presidente al posto di Luisa Lenti, che per motivi personali ha inteso dare le dimissioni dall’esecutivo, pur restando nel Consiglio Direttivo: “A Luisa la nostra gratitudine per la sua storia associativa e per il suo impegno che auspichiamo riprenda presto con la passione di sempre”.

Condividi