Autore Redazione
venerdì
20 Maggio 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

La concessionaria Rolandi Auto è “Dealer Ambassador 2022”

La concessionaria Rolandi Auto è “Dealer Ambassador 2022”

ALESSANDRIA – La concessionaria Rolandi Auto del BMW Group è “Dealer Ambassador 2022“. La filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group, lunedì 23 maggio premierà la concessionaria Rolandi Auto di Alessandria per essere riuscita a distinguersi nella relazione e nel servizio ai clienti.

Il riconoscimento del titolo di “Ambassador” viene assegnato al termine di un percorso focalizzato sulla “Customer Experience” che valuta la capacità delle concessionarie del BMW Group di assicurare ai propri clienti un’esperienza di brand ad alto livello, anche in ambito finanziario.

Per la valutazione delle performance vengono prese in considerazione 3 diverse aree di indagine.
La prima è la “Trasparenza”, intesa come la capacità di illustrare l’offerta dei prodotti BMW Bank e di dettagliarne anche gli aspetti tecnici, fornendo tutta la documentazione necessaria e richiesta per la trasparenza bancaria.
La seconda area di indagine è la “Consulenza“, ossia la capacità di offrire un servizio di guida realmente professionale sul tema finanziario.
Terza area di indagine è il “Follow-up” inteso come una corretta gestione della relazione con il cliente lungo tutto il ciclo di vita contrattuale.

L’esperienza del cliente, e la sua relazione con il brand, – ha sottolineato Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank Italia è il vero metro di misurazione delle nostre performance e resta il più importante elemento da considerare nella costruzione del nostro modello di offerta. Il programma Ambassador nasce quindi per continuare a lavorare tutti in questa direzione con l’obiettivo di diffondere una cultura customer centrica che parta dalla nostra strategia e si sviluppi anche in concessionaria”.

Condividi