Autore Redazione
lunedì
23 Maggio 2022
17:17
Condividi
Cronaca - Valenza

Fumo da uno scantinato in via Lega Lombarda a Valenza: pompieri sul posto

Fumo da uno scantinato in via Lega Lombarda a Valenza: pompieri sul posto

AGGIORNAMENTO ORE 17.38 – È durato poco meno di un’ora l’intervento dei Vigili del Fuoco in via Lega Lombarda per l’incendio in uno scantinato. Sul posto, a monitorare la situazione, anche Guido Capuzzo, vicepresidente del consiglio comunale, e il consigliere Barbi. Fortunatamente non ci sono stati grossi danni o feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 17.23 – Via Lega Lombarda è stata precauzionalmente chiusa al traffico per l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco per sedare un incendio in uno scantinato.

VALENZA – Vigili del Fuoco nuovamente in azione in questa giornata di lunedì 23 maggio. Ecco che dopo i quattro mezzi arrivati in mattinata in via Tiziano ad Alessandria per un incendio divampato in uno scantinato, una squadra dei pompieri è intervenuta poco prima delle 17 a Valenza in via Lega Lombarda per un motivo analogo. La fuoriuscita di un denso fumo nero da uno scantinato ha fatto scattare gli allarmi con i Vigili del Fuoco arrivati sul posto per mettere in sicurezza l’edificio. Al momento non si registrano feriti o danni alla struttura.

Condividi