Autore Redazione
giovedì
15 Settembre 2022
00:01
Condividi
Community Gold - Cronaca - Valenza

Una maison valenzana protagonista al Festival del Cinema di Venezia: il successo di Martina Piana

Una maison valenzana protagonista al Festival del Cinema di Venezia: il successo di Martina Piana

VALENZA – Importante evento al Festival del Cinema di Venezia con protagonista una azienda della nostra provincia. Lo scorso lunedì Martina Piana Gioielli ha presentato in Laguna la nuova collezione, in una location esclusiva, il Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi, in occasione di un esclusivo cocktail party riservato a sponsor, addetti ai lavori, influencer e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

L’evento è iniziato con un momento aperitivo in abbinamento ad una selezione di finger food e proseguito fino o alla 23 con una degustazione di cocktail. La prima parte tutta in rosa ha visto esibirsi la violinista Patricia Fodor e la mezzosoprano Alessandra Gambino. Al calar del sole le note classiche hanno dato vita a pezzi inediti mixandosi con i ritmi e le sonorità della Dee Jay Clara Romero sull’accompagnamento musicale del sassofonista Enrico Di Stefano. Durante la serata sono state presentati al pubblico le nuove creazioni artigianali ideate dalla giovane designer Martina Piana.

L’evento prodotto dalla rivista di lusso GP Luxury in collaborazione con UNited STudio e NH Collection fa parte del circuito “To Share The Italian Good Living” ideato nel 2020 da Angelo Lella, fondatore di Maia Wine, con con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano nel Mondo attraverso eventi ed experience uniche in occasione di eventi internazionali. La prossima data si terrà a Roma per il Festival del Cinema di Roma in programma dal 13 al 23 ottobre 2022.

“Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience legate allo spumante del Garda firmato Maia” ha sottolineato Angelo Lella “il concetto di partnership è il fulcro del progetto MAIA. Il vino sin dall’antichità è stato motivo di unione, di festa, di gioia ed anche fonte di ispirazione, ed è in questa chiave che vogliamo vivere il modo di proporre le nostre bollicine. Per questo motivo i nostri eventi non sono mai fine a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo. Già dal primo incontro con la famiglia Piana abbiamo percepito la passione che vive dietro il marchio Martina Piana. Una linea soft luxury che si sposa a pieno con il nostro circuito che vede materiali preziosi che ne suggellano il design e la tecnica senza però renderlo inaccessibile”.

“Martina Piana Gioielli è una ragazza, una famiglia, una passione, l’evolversi degli stili e la grande voglia di sposare correnti storiche ma con rivisitazioni al massimo dello sviluppo espressivo, creativo e di artigianato allo stato puro” ha raccontato Davide Piana, titolare di Martina Piana Gioielli “l’espressione più forte e decisa dalle dinamiche giovani e senza tempo, linee eleganti e stile dal carattere ben chiaro e rimarcato ma sempre con la massima delicatezza ed eleganza. Siamo molto orgogliosi di aver presentato la nostra nuova collezione proprio in occasione di uno degli eventi più glamour del nostro Paese. Il fascino del Festival di Venezia rivive in party esclusivi che abbiamo intenzione di presidiare non solo a Venezia, ma anche nei prossimi festival in calendario”.

Condividi