Autore Redazione
venerdì
16 Settembre 2022
17:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

In gravi condizioni una delle tre persone ferite nel tamponamento sull’A21

In gravi condizioni una delle tre persone ferite nel tamponamento sull’A21

AGGIORNAMENTO ORE 19.04 – Tre persone sono rimaste ferite in uno dei due tamponamenti che si sono verificati intorno alle 17.20 di questo venerdì sull’A21, tra Felizzano e Alessandria Ovest. Gravi le ferite di una delle persone coinvolte, portata in ospedale in codice rosso. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due feriti, rispettivamente in codice giallo e verde. Al momento lungo il tratto di autostrada in direzione Piacenza si viaggia solo sulla corsia di sorpasso.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 –  Tre squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il 118 sono ancora impegnati lungo l’autostrada A21tra Felizzano e Alessandria Ovest, dopo i due incidenti che si sono verificati a poche centinaia di metri di distanza in direzione Piacenza. In base alle prime informazioni raccolte, un incidente ha coinvolto tre auto e un furgone. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere e dopo essere stata estratta dai Vigili del Fuoco è stata affidata al 118. Qualche metro più indietro hanno impattato anche una vettura e un mezzo pesante, in questo caso sembra senza conseguenze per le persone a bordo dei mezzi.

(In copertina e nella notizia foto del nostro ascoltatore Alfonso, che ringraziamo)

FELIZZANO – Due incidenti questo pomeriggio, venerdì 16 settembre 2022, alle 17.20, sulla autostrada A21, tra Felizzano e Alessandria Ovest, in direzione Piacenza. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine oltre all’elisoccorso.

 

 

Il traffico è bloccato in direzione Alessandria e al momento (ore 17.23) vengono segnalati 3 km di coda. Si procede solo nella corsia di emergenza. Seguiranno aggiornamenti. Ringraziamo Eleonora per le foto.

Incidente A21 Felizzano - Foto di Eleonora a RadioGold Incidente A21 Felizzano - Foto di Eleonora a RadioGold

Condividi