Autore Redazione
sabato
17 Settembre 2022
12:20
Condividi
Cronaca - Valenza

Il miglior parrucchiere del mondo è valenzano: Pablo vince a Parigi

Il miglior parrucchiere del mondo è valenzano: Pablo vince a Parigi

VALENZA – A Valenza c’è il miglior parrucchiere del mondo. Lo scorso weekend Pablo Gonzalez Villaverde, a Parigi, ha ricevuto il titolo dall’Organizzazione mondiale Coiffeur che ha riconosciuto il talento di un artista dei capelli già abituato a vincere titoli prestigiosi. Il suo curriculum e le sue capacità gli hanno fatto guadagnare un riconoscimento che ha riempito di gioia Pablo, tuttora incredulo, ha raccontato a RadioGold.

pablo campione mondiale parrucchieri 2022 ValenzaNon ci credo ancora e devo realizzare quanto successo” ha spiegato il parrucchiere valenzano tra un taglio di capelli e l’altro. La sua carriera però ha già toccato vette altissime abituato com’è a mettere le mani nei capelli di vip nazionali e internazionali. “Vengo contattato dalle agenzie che ormai mi conoscono e mi chiedono di curare molti artisti, la frustrazione è di poter lavorare per loro ma di non poterlo mai dire a nessuno per privacy, spiega ancora il parrucchiere. La sua bravura è riconosciuta dai complimenti che riceve e dal parco di vip che si allarga sempre di più, insieme ai complimenti. C’è, per esempio, chi gli ha confessato di “essere stato salvato” dal suo taglio o chi vuole solo lui e quindi la vittoria Parigi è la ciliegina sulla torta di una carriera fatta di molte soddisfazioni. La carriera di Pablo è partita a Valenza, una città che ama, “al centro del mondo perché è la città dell’oro, la città del fashion come ho detto al momento della premiazione“.

Il coiffeur valenzano ha già molti progetti in testa ma non vuole svelarli anche se il suo più grande desiderio è poter avvicinare Madonna e curarne l’immagine. Intanto però prosegue il suo lavoro tra celebrità e cittadini che, dopo aver saputo del titolo vinto da Pablo, non si sono stupiti più di tanto: “Sapevamo che sei bravo” gli hanno detto in molti.

Classe 1986 originario del Paraguay ha iniziato il suo percorso come parrucchiere a soli 12 anni quando, per necessità, decise di sfruttare la sua passione per il mondo della moda e dell’hairstyle. In breve tempo è diventato Campione del Sudamerica per poi trasferirsi  in Italia a 18 anni dove ha rapidamente conquistato il primo posto ai Campionati Nazionali Italiani per poi vincere per tre volte il Campionato Europeo e due volte Campionato del Mondo.

pablo campione mondiale parrucchieri 2022 Valenza

Condividi