Autore Redazione
lunedì
3 Ottobre 2022
13:48
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nuovi orari e nuovi corsi per le donne allo “Sportello Effe” di Alessandria

Nuovi orari e nuovi corsi per le donne allo “Sportello Effe” di Alessandria

ALESSANDRIA – Nuovo orario per lo “Sportello Effe” al Centro Famiglia Mondi Tondi di Alessandria, in via Abba Cornaglia 29. Lo spazio rivolto alle donne, che si occupa della promozione del benessere femminile, è aperto tutti i lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17. È comunque possibile contattare le operatrici della Cooperativa Semi di Senape alla mail monditondi.centrofamiglia@gmail.com per chiedere un eventuale appuntamento al mattino.

Da questo mese di ottobre partirà un nuovo corso di italiano per la patente in collaborazione con l’Aps Cambalache nei giorni 11, 18, 25 ottobre e 8 novembre dalle ore 14 alle ore 16. Sempre a ottobre inizierà un secondo percorso di Tecniche di ricerca attiva del Lavoro, in collaborazione con l’Informagiovani di Alessandria, con incontri il 27 ottobre e 3 e 8 novembre dalle 14 alle 17.30 nella biblioteca F. Calvo di Alessandria. A novembre verrà inoltre organizzato un corso sul volontariato e la cittadinanza attiva, a supporto, in particolare, di donne in difficoltà e loro figli minori.

Lo Sportello Effe accoglie su appuntamento al cell. 3516626930 oppure via mail monditondi.centrofamiglia@gmail.com

Il progetto “Effe” è promosso dall’associazione Don Angelo Campora e dall’APS Colibrì — diritto al presente diritto al futuro, con il sostegno della Fondazione Social.

 

Condividi