Autore Redazione
martedì
4 Ottobre 2022
11:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lions Alessandria: grande successo per il concerto “Gospel a lume di candela”

Lions Alessandria: grande successo per il concerto “Gospel a lume di candela”

ALESSANDRIA – Una chiesa di Santa Maria del Carmine gremita in occasione del “Gospel a lume di candela”, il concerto a scopo benefico organizzato sabato 1 ottobre dai club Lions di Alessandria: vi hanno partecipato oltre 500 persone e con una raccolta fondi sono stati raccolti più di 3mila euro per il pagamento delle rette dei centri estivi dei bambini provenienti da famiglie meno abbienti assistite dalla parrocchia del Carmine.

Protagonista applauditissimo dal pubblico è stato il coro The Joy Gospel Singers in due successivi concerti alle 20 e alle 22. La formazione valenzana nei mesi scorsi si è aggiudicata il primo posto all’European Gospel Festival di Montegrotto Terme.

Il service è stato organizzato dai cinque club Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce, La Fraschetta e Leo Club Alessandria.

I presidenti dei Club Marcello Canestri, Giorgio Melchioni, Alessandro Crivelli, Albina Trevisan e Luca Siri sono soddisfatti dell’esito del service: “È stato un concerto molto suggestivo e partecipato che ci ha permesso di offrire alla nostra città uno spettacolo di altissimo livello, un appuntamento culturale originale e un’occasione di incontro e di svago. Al contempo abbiamo raccolto fondi, assecondando lo spirito solidaristico dei Lions, per fare del bene a chi è meno fortunato di noi. Complimenti vivissimi al Coro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e al numeroso pubblico che ha partecipato alla serata”.

Condividi