Autore Redazione
mercoledì
5 Ottobre 2022
12:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alexala, la prima Agenzia turistica locale su TikTok

Alexala, la prima Agenzia turistica locale su TikTok

ALESSANDRIA – Alexala è la prima Agenzia turistica locale a sbarcare su TikTok. Sul proprio canale ufficiale @alexalaturismo, attraverso i contenuti video brevi e accattivanti tipici del social network, verranno spiegate le bellezze locali, le eccellenze enogastronomiche e molto altro.

“Siamo sempre felici di poter raccontare il nostro territorio e le sue attrattive e lo siamo in particolar modo quando ad ascoltare c’è un pubblico di giovani viaggiatori, i turisti di domani”, commenta Roberto Cava, presidente di Alexala. “Per questo crediamo sia importante ampliare la nostra presenza anche sui social network, perfino su quelli che possono a prima vista sembrare meno istituzionali. Siamo convinti che questo possa essere un importante valore aggiunto nell’allargamento della platea di turisti che possono essere interessati a visitare le tante bellezze della provincia di Alessandria”.

In questa iniziativa, Alexala sembra porsi come pioniera del settore: “A quanto ci risulta siamo la prima ATL sbarcata ufficialmente su TikTok” prosegue Cava –“Cosa che ci inorgoglisce e che ci consente di testare nuovi risultati in termini di risposta”.

Condividi