Autore Redazione
venerdì
18 Novembre 2022
05:08
Condividi
Cronaca - Valenza

Sabato a Valenza un “Delitto quasi perfetto” per aiutare la Consulta e l’Ucraina

Sabato a Valenza un “Delitto quasi perfetto” per aiutare la Consulta e l’Ucraina

VALENZA – Domani, sabato 19 novembre, al Teatro Sociale di Valenza, appuntamento con “Valenza Solidale: Delitto quasi Perfetto”. La Compagnia teatrale Ikeatrando proporrà uno spettacolo in favore delle attività degli Enti e delle Associazioni di Volontariato che costituiscono la Consulta cittadina del Volontariato, con particolare attenzione alle attuali situazioni di criticità sociale ed economica aggravate dalle conseguenze del conflitto in Ucraina.

L’appuntamento teatrale racconterà di un delitto quasi perfetto che avviene in un’antica dimora scozzese dove personaggi diversi e disparati si alternano sul palco in un susseguirsi di gag, mentre un improbabile poliziotto cerca di svolgere la sua indagine. Alle fine nulla è come appare ma la sorpresa finale è garantita. Come le risate durante il dipanarsi della faccenda.

Sotto la regia di Agata Tinnirello, con la collaborazione di Gianluca Pivetti, vedremo ben 14 attori in scena: Paolo Cambise, Gaia Cavarretta, Dolores Del Gaudio, Giorgio Giuntani, Loredana Lombardi, Alessandra Nobilucci, Chiara Nuzio, Davide Nuzio, Francesco Nuzio, Giosuè Orlando, Marianna Orlando, Maria Pia Sanna, Denise Triberti, Alice Viscovo.

La compagnia teatrale amatoriale Ikeatrando, nata come laboratorio teatrale, compie quest’anno dieci anni. Anni in cui si è fatta conoscere ed apprezzare sino ad avere un suo affezionato seguito di pubblico. Negli anni si è sempre prestata ad andare in scena a scopo benefico e per questo torna per il secondo anno consecutivo il 19 novembre, con una divertente commedia con colpo di scena finale: “Delitto quasi Perfetto”.

Valenza solidale; Delitto quasi perfetto” si terrà sabato 19 novembre 2022, alle 21 (apertura alle 20:30), al Teatro Sociale di Valenza. Per info e biglietti: Consulta del Volontariato: 3206558044 (anche WhatsApp) oppure consultadelvolontariatovalenza@gmail.com; Francesco Nuzio: 3490993838; Parapharmacy Dott.ssa Graziella Santamaria in C.so Garibaldi 112.

Compagnia teatrale Ikeatrando

Condividi