Autore Redazione
mercoledì
23 Novembre 2022
13:40
Condividi
Cronaca - Ovada

Dal 1° dicembre riapre il Punto Inps a Ovada

Dal 1° dicembre riapre il Punto Inps a Ovada

OVADA – Dal 1° dicembre riapre il Punto Inps a Ovada. Dopo due anni di sospensione a causa della pandemia, il servizio sarà di nuovo disponibile nei rinnovati locali comunali in Via Mario Gea 14. Tutti i mercoledì mattina, dalle 8.30 alle 12.30, sarà attivo lo sportello informazioni e nel pomeriggio, dalle 13.30 alle 15, sarà possibile richiedere consulenze personalizzate. Il ricevimento verrà effettuato esclusivamente su appuntamento. Da mercoledì 7 dicembre i funzionari Inps accoglieranno gli utenti che avranno prenotato preventivamente il loro appuntamento presso gli sportelli del Punto Inps.

Gli interessati potranno prenotare il loro appuntamento telefonando al Contact Center al numero 803.164 da fisso oppure 06.164.164 da cellulare, tramite l’App Inps Mobile, tramite il sito www.inps.it o accedendo alla pagina My Inps.

“La preziosa sinergia tra INPS e Comune di Ovada ha reso possibile la prosecuzione di una collaborazione importante che consente all’Istituto la prossimità con l’utenza del territorio ovadese” – ha dichiarato il direttore regionale Inps del Piemonte, Emanuela Zambataro.

È con soddisfazione che si riavvia un servizio importante per i nostri cittadini – ha sottolineato il sindaco di Ovada, Paolo Lantero Una delle criticità che si osservano nelle periferie è la riduzione di punti di accesso ai servizi di enti erogatori, dunque ringrazia la disponibilità della dott.ssa Zambataro e dei suoi collaboratori, in controtendenza, poiché ha voluto riavviare presso rinnovati spazi comunali un prezioso servizio di supporto erogato dall’INPS. Un lavoro comune “in sinergia” a favore del Cittadino”.

 

Condividi