Autore Redazione
sabato
26 Novembre 2022
12:18
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Su Ebay le magie autografate dei giocatori della Novipiù per aiutare Solidal

Su Ebay le magie autografate dei giocatori della Novipiù per aiutare Solidal

CASALE MONFERRATO – Ci sarà tempo fino a lunedì pomeriggio, 28 novembre 2022, esattamente alle 14.42, per prendere parte all’asta benefica online su Ebay.it e poter conquistare le canotte autografate di Niccolò Martinoni e Lucio Redivo.

La sconfitta interna di domenica 20 novembre contro la capolista Cantù nello scorso turno di Serie A2 è stata meno amara per il pubblico del PalaEnergica, perché la società ha deciso di devolvere per ogni biglietto venduto un euro alla fondazione Solidal, sono stati quindi devoluti 640 euro.

A margine della partita però l’iniziativa è andata avanti, e così l’ex Varese e Virtus Bologna Martinoni e l’argentino Redivo hanno autografato una canotta ufficiale della Monferrato Basket Novipiù da mettere all’asta per incrementare la somma che sarà devoluta alla fondazione. 

La collaborazione tra la società cestistica e la Fondazione Solidal ha dato importanti risultati, e proseguirà quindi anche in futuro con Antonio Maconi direttore del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (DAIRI).

Link per acquistare la canotta di Lucio Redivo

Link per acquistare la canotta di Martinoni

 

Condividi