“Giocattoli in MoVimento”, l’iniziativa del M5S Alessandria per regalare un gioco ai bambini in difficoltà
adv-991

ALESSANDRIA – Con l’avvicinarsi del Natale, il Movimento 5 Stelle di Alessandria torna a raccogliere giocattoli, nuovi o usati, da donare ai bambini delle famiglie in difficoltà. Tutti i più piccoli hanno diritto al gioco, come sancisce anche l’articolo 31 della Convenzione Onu, hanno ricordato i pentastellati alessandrini che vogliono dare un contributo “per riportare l’attenzione soprattutto sul benessere dei bambini, i cui diritti fondamentali sono troppo spesso trascurati e sostenere chi è in difficoltà”.

Per supportare l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento” vi basterà portare giocattoli che non vengono più usati ma ancora in buono stato, o anche giochi nuovi, all’Infopoint del Movimento 5 Stelle Alessandria, in via Mazzini 36, aperto tutti i giovedì fino al 15 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Terminata la raccolta, il 17 dicembre, dalle 15 alle 18, i cittadini sono invitati a tornare all’Infopoint del Movimento 5 Stelle per impacchettare tutti i giocattoli che verranno poi donati alle associazioni del terzo settore che si occupano di tutela della famiglia e dei minori.

adv-405