Autore Redazione
martedì
29 Novembre 2022
14:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Giocattoli in MoVimento”, l’iniziativa del M5S Alessandria per regalare un gioco ai bambini in difficoltà

“Giocattoli in MoVimento”, l’iniziativa del M5S Alessandria per regalare un gioco ai bambini in difficoltà

ALESSANDRIA – Con l’avvicinarsi del Natale, il Movimento 5 Stelle di Alessandria torna a raccogliere giocattoli, nuovi o usati, da donare ai bambini delle famiglie in difficoltà. Tutti i più piccoli hanno diritto al gioco, come sancisce anche l’articolo 31 della Convenzione Onu, hanno ricordato i pentastellati alessandrini che vogliono dare un contributo “per riportare l’attenzione soprattutto sul benessere dei bambini, i cui diritti fondamentali sono troppo spesso trascurati e sostenere chi è in difficoltà”.

Per supportare l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento” vi basterà portare giocattoli che non vengono più usati ma ancora in buono stato, o anche giochi nuovi, all’Infopoint del Movimento 5 Stelle Alessandria, in via Mazzini 36, aperto tutti i giovedì fino al 15 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Terminata la raccolta, il 17 dicembre, dalle 15 alle 18, i cittadini sono invitati a tornare all’Infopoint del Movimento 5 Stelle per impacchettare tutti i giocattoli che verranno poi donati alle associazioni del terzo settore che si occupano di tutela della famiglia e dei minori.

Condividi