Autore Redazione
venerdì
2 Dicembre 2022
17:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al via il concorso natalizio di Radio Gold: ogni settimana una Christmas Gold Box ricca di premi

Al via il concorso natalizio di Radio Gold: ogni settimana una Christmas Gold Box ricca di premi

RADIOGOLD – Anche quest’anno RadioGold vive lo spirito natalizio con ricchi premi dedicati a voi.

Parte oggi, venerdì 2 dicembre, il concorso natalizio “Christmas Gold Box”: ogni settimana, fino al 23 dicembre, verrà messa in palio una speciale box natalizia tematica con tanti prodotti e buoni pensati apposta per i lettori e gli ascoltatori.

Che cosa dovete fare per vincere? Interpretare al meglio il soggetto settimanale attraverso i vostri scatti.

Il tema della prima settimana è “Natale con gli amici“. Dovrete mandare, al 331 1271 227, la foto più bella, simpatica o divertente che vi ritrae mentre celebrate i giorni che portano al Natale (mentre fate l’albero, addobbate la casa, fate shopping…) con i vostri amici più stretti. La redazione sceglierà la più rappresentativa che si aggiudicherà l’esclusiva e ricca Christmas Gold Box.

Questa settimana la scatola conterrà i premi offerti da Il Bellavita, Il Vinodromo, Andando e Stando, Teo&Bia, Pasticceria Bonadeo, McArthurGlen (Outlet Serravalle), Saturno Caffè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RadioGold: la vedi e si sente (@radiogold_alessandria)

La foto dovranno essere inviate tramite WhatsApp al numero 331 1271 227 entro giovedì 8 dicembre alle 17. Nel messaggio dovrà essere inoltre indicato il proprio nome e cognome oltre a un recapito telefonico dove essere ricontattati.

 

Condividi