Autore Redazione
domenica
4 Dicembre 2022
05:55
Condividi
Community Gold - Cronaca - Vivere il Pavese - Alessandria - Pavia

Da lunedì 5 dicembre al via il gioco “Scopri gli auguri”: il mattino avrà l’oro in bocca

Da lunedì 5 dicembre al via il gioco “Scopri gli auguri”: il mattino avrà l’oro in bocca

RADIOGOLD – Il Natale quest’anno è particolarmente ricco con RadioGold. Mentre procede il gioco Christmas Gold Box tutto è pronto per un altro gioco, “Scopri gli auguri” che vi proporremo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fino al 23 dicembre.

Ogni mattina, alle 8.40, vi chiederemo di indovinare una parola della frase auguralemisteriosa“. Tanti i premi in palio a cominciare da quelli che verranno assegnati a chi indovinerà una delle parole che compone la frase. Ogni giorno infatti i partner dell’iniziativa proporranno un dono al vincitore della giornata. L’intero concorso si concluderà con lo scintillante premio che PlusValenza, azienda che opera nel settore dell’oro leader nel recupero del metallo giallo e nella produzione di lingotti per investimento, consegnerà al vincitore finale. Il fortunato si aggiudicherà un lingottino di 5 grammi e potrà avere un sorriso più luccicante durante le feste.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO “SCOPRI GLI AUGURI”

Partecipare al concorso è semplice: basterà mandare un messaggio con la parola che si ritiene componga la frase augurale al 331 1271227 con nome e cognome. Il primo che indovinerà una parola della frase otterrà il premio giornaliero in palio. Ascoltando ogni giorno scoprirete i termini che completeranno la frase finale e quindi sarà più facile intuire le singole parole e naturalmente l’intera frase che consentirà di vincere il lingottino.

Il gioco inizierà il 5 dicembre e vi basterà ascoltare RadioGold dalle 8.40 per partecipare. Dal 5 al 9 dicembre metteremo in palio i premi dell’Azienda Agricola Zerbi, di Pieve Albignola (Pavia). Dal 12 dicembre toccherà all’azienda agricola e agriturismo a Pietra dè Giorgi, Antoniodellabianca, mentre l’ultima settimana, dal 19 al 23, sarà la volta dei premi proposti da Ferrari Abbigliamento, in via dei Martiri 30/32 ad Alessandria. 

A questo punto dovete solo registrare il numero whatsapp 331 12 71 227 e sintonizzarvi su RadioGold per provare a vincere. Vi aspettiamo lunedì 5 dicembre.

Photo by Sven Brandsma on Unsplash

 

 

Condividi