Autore Redazione
martedì
6 Dicembre 2022
15:14
Condividi
Cronaca - Alessandria

Colpo allo spaccio ad Alessandria: corriere sorpreso con tre panetti di droga e arrestato

Colpo allo spaccio ad Alessandria: corriere sorpreso con tre panetti di droga e arrestato

ALESSANDRIA – Prosegue l’attività contro lo spaccio ad Alessandria da parte dei Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Alessandria. Tre panetti di droga sono stati sequestrati dai militari in seguito all’arresto di un corriere, impedendo così lo smercio di un importante quantitativo di stupefacente, destinato sulle piazze alessandrine.

La droga è stata recuperata ancora imballata e con il logo di un “I-phone”, come “marchio di fabbrica” che attesta la provenienza negli ambienti criminali. La “merce” era appena giunta in città e avrebbe consentito l’approvvigionamento per diverso tempo sul mercato alessandrino se il corriere non fosse stato sorpreso davanti ai laghetti della stazione di Alessandria, in chiaro atteggiamento di attesa e bloccato dai Carabinieri. Lo spacciatore è stato infatti arrestato dai militari nonostante la fuga e i violenti tentativi di liberarsi. L’uomo è stato poi interrogato dal Gip che ha disposto la custodia in carcere in seguito alla gravità dei fatti contestati.

L’ennesimo arresto operato dai Carabinieri di Alessandria dimostra l’impegno nel contrastare lo spaccio di stupefacenti e la volontà di restituire alla città le aree pubbliche del capoluogo.

Droga Alessandria Droga Alessandria

Condividi