Autore Redazione
giovedì
8 Dicembre 2022
10:22
Condividi
Cronaca - Alessandria

RINVIATO – Martedì Teo Teocoli ad Alessandria per presentare il suo libro su Brigitte Lampion, “calciatore e gentiluomo”

RINVIATO – Martedì Teo Teocoli ad Alessandria per presentare il suo libro su Brigitte Lampion, “calciatore e gentiluomo”

RINVIATO – In seguito al drammatico incidente di Cantalupo, in segno di rispetto per il dramma che ha colpito tutta la comunità alessandrina, l’incontro con Teo Teocoli, previsto per martedì 13 dicembre 2022, è stato rinviato a data da destinarsi.

ALESSANDRIA – Appuntamento da non perdere il prossimo martedì 13 dicembre ad Alessandria. Al Multisala Kristalli in via Parini 17, il grande comico Teo Teocoli e la giornalista Gabriella Mancini presenteranno il libro “El Piede de Dios. La vera storia di Brigitte Lampion, calciatore e gentiluomo“, edito da Solferino Libri. Inizio alle 21. L’appuntamento è stato promosso dal Circolo del Cinema Adelio Ferrero-Festival Adelio Ferrero Cinema e Critica insieme all’Alessandria Film Festival con la collaborazione di Andando E Stando Libreria con Mescita.

Moderano la serata Giorgio Simonelli, professore associato di Giornalismo radiofonico e televisivo al Corso di Laurea in Linguaggi dei Media della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica e il direttore di Radio Gold Fabrizio Laddago.

A seguire sarà proiettato il film “Eccezzziunale…veramente” di Carlo Vanzina. Ingresso a 5 euro, si consiglia la prenotazione. Per maggiori informazioni si può chiamare il 389/4226172.

Condividi