Autore Redazione
martedì
27 Dicembre 2022
23:07
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cede un tombino in via Trotti, Comune di Alessandria: “Mercoledì mattina i lavori di ripristino”

Cede un tombino in via Trotti, Comune di Alessandria: “Mercoledì mattina i lavori di ripristino”

AGGIORNAMENTO – Il tratto di via Trotti chiuso martedì sera dopo il cedimento di un tombino all’altezza del civico 35 è stato riaperto. In attesa dei lavori di ripristino, in programma questo mercoledì, dopo un nuovo sopralluogo effettuato questa mattina è stato riaperto alla circolazione delle auto il tratto di via Trotti all’incrocio con Corso Crimea. Resta il divieto di transito per i mezzi di peso superiore ai 35 quintali.

 

ALESSANDRIA – Il Comune di Alessandria ha informato i cittadini che questo mercoledì mattina scatteranno i lavori di ripristino del tombino di via Trotti, ceduto questo martedì sera.

La caditoia si trova all’altezza del civico 35. L’area è stata messa subito in sicurezza, grazie alla presenza della Polizia Locale.

Via Trotti, inoltre, è stata chiusa, all’incrocio con corso Crimea. Palazzo Rosso ha sottolineato che, per accedere alla Clinica Salus, bisognerà passare da via Gramsci e via Piacenza per poi rientrare in via Trotti. Della situazione sono state informate le forze di Polizia, il 118 e AMAG Mobilità.

Foto tratta dal profilo Facebook del Comune di Alessandria.

Condividi