A marzo torna dopo tre anni la mostra regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato

CASALE – Dopo tre anni di pausa a causa della pandemia, dal 10 al 19 marzo tornerà a Casale la Mostra Regionale di San Giuseppe, uno dei principali eventi fieristici del Piemonte. La manifestazione, organizzata da D&N Eventi con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, della Regione Piemonte, si terrà al Polo Fieristico Riccardo Coppo nel quartiere fieristico della Cittadella della città monferrina.

Per l’evento, che è giunto all’edizione numero 74, c’è grande attesa data la sua natura di ‘vetrina’ socio-economica del Monferrato Casalese e non solo e per le sue manifestazioni collaterali che ogni anno si affiancano al tema principale. L’organizzazione conferma sin da ora gli ingredienti alla base della continua crescita degli ultimi anni con il gradimento di pubblico ed espositori, ovvero l’ingresso gratuito ed il percorso a giorni alterni, e c’è anche la conferma della rassegna Arteinfiera e di un’importante area enogastronomica.

Ci sono anche moltissime novità in cantiere che verranno svelate via via che si avvicinerà il giorno dell’inaugurazione. Sono disponibili gli ultimi stand. Chi fosse interessato può effettuare i seguenti contatti: 366/2829982 commerciale@deneventi.it oppure info@mostrasangiuseppe.it

adv-109