Autore Redazione
lunedì
23 Gennaio 2023
15:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

I biglietti vincenti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet

I biglietti vincenti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA –  È il 2428 il biglietto che si è aggiudicato il primo premio della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet: una E-bikeAtala-Clever7.2 L’estrazione dei biglietti vincenti è avvenuta questo lunedì 23 gennaio nella sede della Fondazione Uspidalet, alla presenza dei vigili del Comune di Alessandria.

La  tradizionale lotteria ha permesso di raccogliere 7.404 euro che verranno interamente devoluti al progetto “Respira con me” per donare alla Terapia Intensiva pediatrica dell’ospedale infantile due MAQUET SERVO -U, due ventilatori polmonari di nuova generazione che tramite l’uso di una maschera sono capaci di individuare le differenti esigenze tra pazienti che hanno difficoltà respiratorie a causa di infezioni (come le polmoniti), oppure per problemi cardiologici o ancora a causa di un’intossicazione aerea.

MAQUET SERVO -U è in grado di miscelare differenti gas e fornire al piccolo in cura una ventilazione polmonare che sarà cucita su misura per le sue esigenze. I ventilatori polmonari sono utilizzati anche nel decorso post-operatorio, soprattutto nei pazienti più piccoli o che hanno subito interventi chirurgici importanti e devono essere tenuti costantemente sotto ventilazione meccanica. Grazie ai suoi diversi programmi di ventilazione, lo strumento è particolarmente indicato per i bimbi in età neonatale:

Nella “top 10” dei biglietti vincenti figurano:

1° premio – E-bike Atala-Clever 7.2 biglietto n.2428

2° premio – Aspirapolvere Dyson biglietto n.2525

3° premio – Drone DJI Mini2 biglietto n.3506

4°premio – Nintendo Switch+ringFit adventure biglietto n.4270

5° premio – Penna stilografica ed.lim.duomo di Modena biglietto n.2922

6°premio – Condizionatore Inverter Sharop 9000 btu biglietto n.0039

7° premio – Vetrinetta stile Liberty biglietto n.4242

8° premio – Centrotavola Vetri di Murano biglietto n.1763

9°premio – Stilo e penna a sfera Argento d’arte biglietto n. 3658

10°premio – Penna a sfera Montblanc Starwalker Midnight biglietto n 4206

Ancora una volta la comunità alessandrina ci permette con la sua sensibilità ed il suo aiuto , di riuscire a donare all’Ospedale infantile Cesare Arrigo , una strumentazione all’avanguardia per la cura dei più piccoli – ha ricordato il Presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno LulaniUn gesto semplice, quello di comprare un biglietto e di fare una piccola donazione , ma un gesto che fa la differenza per centinaia di bambini che ogni anno si curano all’ospedale infantile di Alessandria. Congratulazioni, dunque a tutti i vincitori che aspettiamo nella nostra sede per la consegna dei premi”.

Un ringraziamento speciale. hanno aggiunto dall Fondazione Uspidalet,  va ai numerosi volontari e ai punti vendita che hanno contribuito alla distribuzione, mentre vanno ricordati i numerosi sostenitori che hanno messo a disposizione i ricchi premi per la Lotteria fra i quali: Amag Mobilità, Boido Tartufi, Caffè Mike, Canevaro Vini, McArthurGlenn.

Per ritirare i premi è necessario telefonare in orario d’ufficio alla segreteria della Fondazione Uspidalet per prendere appuntamento 0131 206629.

La lista completa dei biglietti vincenti si trova sul sito della Fondazione: www.fondazioneuspidalet.it

Condividi