Autore Redazione
lunedì
6 Febbraio 2023
12:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Dura meno di Sanremo”: RadioGold vi racconta tutto il Festival di Sanremo in 30 minuti

“Dura meno di Sanremo”: RadioGold vi racconta tutto il Festival di Sanremo in 30 minuti

RADIOGOLD – Ammettiamolo, guardare Sanremo può rivelarsi un’attività davvero faticosa: ogni anno il numero di artisti, ospiti e conduttori tende a moltiplicarsi facendo inevitabilmente dilatare i tempi della kermesse televisiva più famosa dello stivale.

A complicare il tutto ci si è messo Amadeus che quest’anno ha deciso che saranno ben 28 i cantanti che si contenderanno il premio e che ha già preannunciato che la diretta televisiva terminerà sempre intorno alle 2 di notte, che diventeranno le 3 per la serata finale di sabato 11 febbraio.

Ma si sa, Sanremo è Sanremo. Per non farvi trovare impreparati su ciò che accade durante l’evento musicale dell’anno, Radio Gold ha pensato di dedicarvi un programma speciale, “Dura meno di Sanremo”. Il titolo parla da sé: da martedì 7 a domenica 12 febbraio, alle 13.30, una speciale diretta di trenta minuti sul profilo Instagram di Radio Gold.

A raccontarvi il meglio (e il peggio!) del Festival troverete Clarissa Deleani e Francesca Di Mauro che, insieme a Francesco Lopena e a moltissimi altri ospiti, vi riassumeranno ogni serata Sanremese: i look più sfavillanti, le polemiche più succulente, i gossip, i retroscena. Durante la diretta potrete intervenire con i vostri commenti e opinioni.

L’appuntamento è in diretta Instagram a partire da martedì 7 febbraio fino a domenica 12 febbraio, dalle 13.30 alle 14, con “Dura Meno di Sanremo“.

 

Condividi