Autore Redazione
domenica
12 Febbraio 2023
09:33
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Auto si schianta contro un albero. Deceduto acquese di 45 anni

Auto si schianta contro un albero. Deceduto acquese di 45 anni

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – I Carabinieri di Acqui Terme sono ancora impegnati a riscostruire le cause del drammatico incidente in cui ha perso la vita Ivan Patrone. L’automobilista acquese di 45 anni stava viaggiando da solo quando, poco dopo le 3 di notte, ha perso il controllo della Hyundai ed è finito contro uno degli alberi del viale in piazza San Guido, nella città termale. L’impatto è stato violentissimo e fin da subito le condizioni dell’automobilista sono apparse gravissime ai soccorritori del 118, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. Portato all’Ospedale di Acqui l’uomo è poi purtroppo mancato.

 

ACQUI TERME – Drammatico incidente intorno alle 3 di notte ad Acqui Terme. Un automobilista acquese di 45 anni ha perso la vita dopo essere finito con la sua auto, una Hyundai iX35, contro una delle piante del viale alberato in piazza San Guido.

L’uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118 e portato all’Ospedale di Acqui Terme. Le gravi ferite riportate dall’automobilista si sono purtroppo rivelate fatali. Nell’incidente non risulta coinvolta nessuna altra vettura e l’uomo era da solo sulla sua auto. Saranno gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi