Autore Redazione
lunedì
6 Marzo 2023
10:09
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale incontri con i Carabinieri per prevenire furti e truffe

A Casale incontri con i Carabinieri per prevenire furti e truffe

CASALE MONFERRATO – Per prevenire le truffe compiute con mezzi e metodi sempre più sofisticati da personaggi e organizzazioni senza scrupoli, ed evitare i furti, a Casale Monferrato è stata pianificata una serie di confronti per informare i cittadini.
Il Comune, in collaborazione con il Comando Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, incontrerà i cittadini per scongiurare questi fenomeni criminosi. Un’attività di informazione a contrasto dei reati di truffa guidata dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, il Capitano Valerio Azzone, per orientare la cittadinanza e fare in modo che si difenda da questo tipo di reati. Il primo appuntamento sarà venerdì, 10 marzo 2023, alle 16, nella frazione di Casale Popolo, all’oratorio.

Informare per prevenire è lo scopo principale di questi incontri che consentono all’Amministrazione comunale di portare avanti una sinergia utile con l’Arma per dimostrare concretamente la loro vicinanza al cittadino – ha spiegato il sindaco Federico Riboldi“.

Il calendario degli incontri sarà così strutturato:
venerdì 10 marzo ore 16.00 Frazione Casale Popolo, Oratorio;
sabato 11 marzo ore 17.45 Frazione San Germano, Oratorio;
martedì 14 marzo ore 15.30 Palazzo San Giorgio, Sala Consiliare;
venerdì 17 marzo ore 16.15 UniTre, Via Trevigi,16

Condividi