Autore Redazione
mercoledì
8 Marzo 2023
15:30
Condividi
Cronaca - Valenza

A Valenza uno spettacolo organizzato dall’Aido per dire grazie alle donne

A Valenza uno spettacolo organizzato dall’Aido per dire grazie alle donne

VALENZA – Venerdì 10 marzo 2023, alle 21.00, al Teatro Sociale, il Gruppo artistico “Ostinata Passione“, in sinergia con Palcoscenico s.r.l., e Aido Gruppo Comunale di Valenza celebreranno la Giornata Mondiale dedicata alla Donna.

Per suggellare la tradizionale ricorrenza, andrà in scena lo spettacolo “Una villa isolata, un delitto, 8 donne, una di loro è colpevole“, un pièce teatrale di Ermes Beltrame, tutta al femminile, liberamente ispirato alla commedia di Robert Thomas che vede Monica Bursi quale Vocal Coach e Giampiero Campese quale aiuto di regìa.

È una opportunità che abbiamo colto subito” – afferma Alessandro Deangelis, Presidente Aido Valenza. Poter consolidare i rapporti e le collaborazioni con altre associazioni e i diversi attori del territorio che operano nella Cultura è per il nostro Gruppo Comunale una priorità fondamentale secondo la quale promuovere il SI alla Donazione di Organi, Tessuti e Cellule. Nello specifico, Aido Valenza ritiene decisivo affermare di essere contro ogni discriminazione o disparità di sorta. Allo stesso modo vuole dare il proprio contributo a favore delle donne e omaggiarle nella Giornata a loro dedicata per testimoniare loro il nostro ‘grazie’ per quanto fanno a favore della Società in tutti gli altri giorni dell’anno. In particolare, per il loro apporto appassionato alla nostra Causa Associativa che sostengono in gran numero!“.

Condividi