Autore Redazione
sabato
11 Marzo 2023
07:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Fino al 19 marzo a Casale Monferrato la Mostra Regionale di San Giuseppe

Fino al 19 marzo a Casale Monferrato la Mostra Regionale di San Giuseppe

CASALE MONFERRATO – È iniziata venerdì 10 marzo e proseguirà fino a domenica 19 marzo, a Casale Monferrato, la Mostra Regionale di San Giuseppe. La grande fiera, giunta quest’anno alla 74esima edizione, è una tra le maggiori fiere campionarie a livello regionale del nordovest e vanta ogni anno più di centomila visitatori nei giorni di esposizione. Nel 2023 ritorna, dopo tre anni di sosta forzata, con lo slogan “Fiera ducale” e tante novità. Saranno 150 gli espositori presenti, provenienti da tutta Italia, pronti a presentare le eccellenze del Made in Italy. Nella fiera vi saranno anche due aree dedicate, la prima all’Agricoltura e al Green che farà da anteprima alla Fiera Settoriale del Monferrato Green Farm.

L’altra area vedrà protagoniste, invece, la creatività e l’ingegno, e anche questa farà preludio alla fiera “Ideando“. Troverete qui 20 espositori creativi che non solo venderanno i loro prodotti ma metteranno la propria creatività anche al centro di laboratori, workshop e corsi dedicati ai visitatori. La grande esposizione si terrà al Polo Fieristico di Piazza d’Armi a Casale e sarà visitabile, a ingresso gratuito, nei seguenti orari:

Feriali: dalle 18 alle 23
Sabato: dalle 15 alle 23
Domenica 12: dalle 11 alle 23
Domenica 19: dalle 11 alle 22

In occasione della Mostra di San Giuseppe si potrà visitare anche la tradizionale Fiera di Marzo (il 12 e il 19 marzo) nei giardini pubblici affacciati su Piazza d’Armi, precisamente in Viale Beretta, (dove troverete vivaisti e fiorai) e in Viale Crispi (settore alimentare a non alimentare). In Piazza d’Armi, fino al 26 marzo, i bambini potranno divertirsi con le giostre del grande Luna Park.

Condividi