Autore Redazione
sabato
1 Aprile 2023
09:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Domenica pomeriggio ad Alessandria il match Juve Next Gen-Feralpisalò: le vie chiuse in zona Moccagatta

Domenica pomeriggio ad Alessandria il match Juve Next Gen-Feralpisalò: le vie chiuse in zona Moccagatta

ALESSANDRIA – In occasione della partita di serie C in programma domenica pomeriggio al Moccagatta di Alessandria tra Juventus Next Gen e Feralpisalo delle 14.30 sono previsti alcuni provvedimenti viabili. Dalle 11.30 alle 18.30 di domenica sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle 12.30 alle 18.30 sarà istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:

  • spalto Rovereto, semicarreggiata nord, ambo i lati;
  • via Rossini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;
  • via Bellini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati.

Dalle 12.30 alle 18.30 di domenica sarà istituito il divieto di transito in spalto Marengo, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti.

Dalle 12.30 alle 18.30 di domenica saranno istituiti i seguenti obblighi:

  • obbligo di svolta a destra ai veicoli che da via Porta si immettono in via Rossini;
  • obbligo di svolta a sinistra ai veicoli che percorrono via Rossini( direzione da piazza Perosi) IN direzione via Santorre di Santarosa;
  • obbligo di svolta a sinistra oppure diritto, ai veicoli che percorrono via Santorre di Santarosa all’intersezione con via Rossini.

Dalle 11.30 alle 18.30 di domenica sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata nella porzione di piazzale Berlinguer, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di 15 stalli di sosta (eccetto mezzi dei supporter della squadra ospite – U.S. Feralpisalò).

Condividi