Autore Redazione
domenica
21 Maggio 2023
05:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alluvione in Emilia-Romagna e Marche: Coop promuove una raccolta fondi. Si potrà anche donare alle casse

Alluvione in Emilia-Romagna e Marche: Coop promuove una raccolta fondi. Si potrà anche donare alle casse

ALESSANDRIA – A nome di tutte le cooperative di consumatori, Coop si è mossa a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori delle regioni Emilia Romagna e Marche, duramente colpiti dall’alluvione. Un milione di euro stanziato da tutte le cooperative e destinato alle Regioni interessate a cui si aggiunge l’avvio di una campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita con l’obiettivo di coinvolgere i propri soci e consumatori.

Si potrà donare direttamente alle casse a partire da questo sabato o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648, causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche”). I fondi raccolti saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione, in accordo con le autorità locali interessate.

La campagna si affianca a un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.

Condividi