Autore Redazione
martedì
30 Maggio 2023
12:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il canile Cascina Rosa diventa più confortevole: i complimenti dell’assessore Barrera

Il canile Cascina Rosa diventa più confortevole: i complimenti dell’assessore Barrera

VALMADONNA- I lavori di realizzazione del parcheggio e di una seconda area cani al Canile Rifugio Comunale Cascina Rosa sono stati recentemente completati. Una serie di interventi salutata con entusiasmo e orgoglio dalla Vicesindaca di Alessandria, Marica Barrera. In qualità di assessore per la Tutela Animali, ha visitato la struttura per esprimere personalmente il suo ringraziamento al dottor Angeleri e a coloro che donano il loro tempo e le proprie risorse per rendere il canile un luogo accogliente. In un post sui social media, ha menzionato uno per uno i volontari presenti nella domenica di inaugurazione, sottolineando anche l’importanza dell’operato di tutti i volontari che lavorano con amore e passione.

Il Canile Rifugio Comunale Cascina Rosa è stato dotato di due ampie aree separate da reti e cancelli per permettere agli ospiti del canile di sgambare liberamente e in sicurezza. Questo nuovo spazio offrirà agli animali l’opportunità di correre e giocare insieme ad altri cani e ai volontari, contribuendo al loro benessere fisico e mentale. Inoltre, è stato presentato all’Assessore Marica Barrera il funzionamento della centralina per il riscaldamento a pavimento dei box, che sarà installata nel secondo “regno” del canile al fine di garantire il massimo comfort agli animali durante la stagione invernale.

La visita dell’Assessore ha rappresentato un’occasione per ricordare la figura di Lella, figlia del dottor Angeleri, a cui l’Associazione ATA ha dedicato una targa di ringraziamento. Angeleri ha contribuito con una generosa donazione grazie alla quale l’associazione è stata in grado di realizzare questa importante opera.

il_canile_cascina_rosa

 

Condividi