Autore Redazione
lunedì
17 Luglio 2023
09:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Autocisterna fuori strada lungo la SS10 a Spinetta. Tratto ancora chiuso. Evacuati tre edifici nella zona

Autocisterna fuori strada lungo la SS10 a Spinetta. Tratto ancora chiuso. Evacuati tre edifici nella zona

AGGIORNAMENTO – È ancora chiuso il tratto della SS 10 a Spinetta Marengo (tra il Km 101+500 e il Km 99+500) dove questa mattina si è ribaltata una autocisterna, per fortuna senza conseguenze per il conducente e per altri automobilisti. Il mezzo trasportava sostanze acide e in via precauzionale  il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni e sono state evacuate una villetta, una concessionaria d’auto e una azienda che si trovano a poca distanza dal mezzo ribaltato. Subito attivato anche il Nucleo Travasi di Milano, sul posto stanno operando Vigili del Fuoco, il personale Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate anche a gestire la viabilità.

 

AGGIORNAMENTO – Tratto chiuso e traffico deviato all’altezza del distributore Keropetrol lungo la SS10 tra Spinetta e Alessandria dove questo lunedì mattina è finita fuori strada una autocisterna, per fortuna senza conseguenze per il conducente. I Vigili del Fuoco hanno chiuso in via precauzionale il tratto della strada in entrambe le direzioni (tra il Km 101+500 e il Km 99+500) perché il mezzo che si è ribaltato a bordo strada in direzione Alessandria trasporta sostanze acide. È già stato attivato il Nucleo Travasi di Milano. Sul posto sono presenti anche le Forze dell’ordine per deviare gli automobilisti verso i percorsi alternativi.

 

ALESSANDRIA – Mattinata complicata lungo il tratto della SR10 che porta verso Alessandria. Oltre alle lunghe code che si sono formate all’ingresso della città per alcuni lavori di asfaltatura, un camion è finito fuori strada poco dopo il distributore Keropetrol, sempre in direzione Alessandria. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco.

Ringraziamo i nostri lettori per le foto e le segnalazioni.

 

Condividi