Autore Redazione
lunedì
24 Aprile 2017
20:02
Condividi
Cronaca

Ritrovato privo di sensi a Predosa l’uomo scomparso da Asti

L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale di Novi
Ritrovato privo di sensi a Predosa l’uomo scomparso da Asti

PREDOSA – È stato ritrovato a Predosa Lorenzo Fassio, l’uomo di 59 anni di cui si erano perse le tracce dal 19 aprile, quando si era allontanato dalla casa di riposo nell’astigiano dove risiedeva. Una ragazza che si trovava con alcuni amici in località La Grava nel tardo pomeriggio di questo lunedì ha notato un uomo privo di sensi in riva al fiume e quando si è avvicinata ha immediatamente riconosciuto Fassio, di cui nei giorni scorsi era stata diffusa la foto per aiutare le ricerche, estese anche alla provincia e coordinate dalla Prefettura di Alessandria.

Arrivata la segnalazione al 112, i Carabinieri arrivati subito sul posto hanno immediatamente chiesto l’intervento del 118 che ha poi trasportato Lorenzo Fassio all’Ospedale di Novi, dove è al momento ricoverato in prognosi riservata.

Quando è stato ritrovato l’uomo indossava ancora gli stessi abiti del giorno della scomparsa e in tasca aveva anche la chiave del furgone che aveva usato per raggiungere Predosa, dove era stato poi individuato il mezzo.

 

 

Condividi