Autore Redazione
giovedì
18 Maggio 2017
18:02
Condividi
Cronaca

Il dolore di Lu dopo la morte del motociclista Santo

Il dolore di Lu dopo la morte del motociclista Santo

AGGIORNAMENTO  ORE 21-  Profondo cordoglio a Lu Monferrato per la morte di Santo Scalisi, l’uomo di 45 anni deceduto nel tragico incidente che si è verificato giovedì pomeriggio sulla provinciale 50 tra Fubine e Quargnento. L’autotrasportatore era in sella alla Honda CBF 600 che, intorno alle 16, si è scontrata con l’Opel Astra guidata da una donna di 29 anni.

In base alle prime informazioni raccolte, entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Quargnento quando la moto ha impattato contro la vettura intenta a svoltare a sinistra. L’esatta dinamica dell’accaduto, però, è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Alessandria , intervenuta sul luogo dell’incidente insieme ai medici del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare il motociclista.

La notizia della scomparsa di Santo si è presto diffusa a Lu Monferrato dove l’uomo viveva. Profondamente addolorato anche il sindaco, Michele Fontefrancesco. “Santo era un amico”, ha spiegato il primo cittadino. “Nessun luese poteva essere preparato a questo dolore. È la perdita di un’intera comunità per cui Santo era un amico, un sorriso e la grinta di rimontare e vincere le sfide della vita. Ognuno di noi si stringe attorno alla famiglia, volendo esser a loro vicini, nei fatti e non solo nelle parole”.

QUARGNENTO – Grave incidente questo pomeriggio, intorno alle 16, sulla provinciale 50 tra Quargnento e Fubine. L’impatto è avvenuto tra un’auto e una moto e ha provocato la morte del centauro di 44 anni. La ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118.

Condividi