AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – La Polizia Stradale di Ovada è impegnata a ricostruire la dinamica dell‘incidente che si è verificato intorno alle 18,40 sulla A26 tra il bivio per la A7 e Ovada, in direzione Genova. In base alle informazioni raccolte una sola auto sarebbe coinvolta nell’incidente. Una Opel Frontera che avrebbe violentemente impattato contro il guard rail. Entrambe le persone a bordo, un uomo e una donna, sono rimaste ferite. Più gravi le condizioni dell’uomo, trasportato  dall’elisoccorso all’Ospedale di Alessandria in codice rosso.

Alle 19.48 Autostrade per l’Italia segnalava 7 Km di coda nel tratto della A26 Genova-Gravellona Toce tra il bivio per la A7 e Ovada, verso Genova, consigliando agli automobilisti diretti verso il capoluogo ligure la A7 Milano-Genova.

 

OVADA ORE 19 – Traffico bloccato e 3 Km di coda sulla A26 tra il bivio per la A7 e Ovada, in direzione Genova. Come comunicato da Autostrade per l’Italia tre auto e un camion sono rimasti coinvolti in incidente che si è verificato intorno alle 18.40 poco prima del casello di Ovada. Sul luogo dell’incidente stanno operando le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco di Alessandria e i medici del 118. Per chi è diretto verso Genova è quindi consigliata l’autostrada A7 Milano-Genova.

(foto di repertorio)