Autore Redazione
domenica
18 Febbraio 2018
14:45
Condividi
Elezioni 2018 - Casale Monferrato

Pd Casale: inaugurazione della sede elettorale con Cristina Bargero

Appuntamento mercoledì alle 18 in via Ambrogio Volpi 15.
Pd Casale: inaugurazione della sede elettorale con Cristina Bargero

CASALE – Mercoledì 21 febbraio alle 18 a Casale Monferrato via Ambrogio Volpi 15 Cristina Bargero inaugurerà la sede del comitato elettorale a sostegno della sua candidatura al collegio
uninominale di Casale Monferrato, Valenza, Biella e Vercelli.

Oltre a Cristina Bargero saranno presenti i dirigenti e i membri del PD e delle liste a sostegno della candidatura. L’apertura della sede a Casale Monferrato rappresenta in maniera concreta e tangibile la volontà di Bargero di voler continuare a rappresentare il territorio che l’ha eletta focalizzando la sua attenzione e la sua attività soprattutto sulle politiche a sostegno dell’attività produttiva, con un particolare riguardo alle piccole e medie imprese, visto che l’onorevole uscente Cristina Bargero ha fatto parte della Commissione Attività Produttive per quasi tutta la legislatura.

Un altro punto importante è la ricerca di un equilibrato modello di sviluppo che veda come fattore di crescita anche lo sfruttamento del “petrolio verde” del Monferrato, ossia il suo paesaggio e le sue tradizioni. L’impegno in corso è quello di inserire il Monferrato nei territori patrimoni dell’Unesco.

Condividi