Autore Redazione
venerdì
24 Giugno 2016
15:22
Condividi

Bruce Springsteen

A distanza di tre anni, torna finalmente in Italia Bruce Springsteen con la sua E STREET BAND, per la sesta volta allo Stadio San Siro di Milano. Considerato da molti come “il più grande performer live di tutti i tempi, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale, sul palco non si risparmia mai, e proprio per questo ogni suo live è unico e imperdibile.

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”. Il cofanetto è composto da 4 CD contenenti 52 brani con moltissimo materiale inedito (il doppio album “The River” originale, la prima release ufficiale di “The River: Single Album” e un CD di outtake 1979/80), 3 DVD con oltre 4 ore di immagini esclusive 

Per accogliere al meglio tutto il pubblico, Barley Arts ha realizzato un’apposita app gratuita, “Springsteen in Italia”, disponibile da lunedì 27 giugno in italiano e in inglese sulle piattaforme iOS e Android, per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento. Sul web, invece, il sito ufficiale dei tre concerti italiani è brucespringsteenitalia.com, portale che raccoglie sia news utili sia curiosità sul tour e non solo.

 In occasione degli imminenti concerti milanesi, il servizio di metropolitane, bus e tram da e per lo stadio sarà potenziato, con corse aggiuntive e prolungamento dell’orario (metropolitana M1 ultima corsa alle ore 2.20, metropolitana M5 ultima corsa alle ore 2.00).

Inoltre, il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici (escluso il passante ferroviario) gratuitamente per tutta la giornata del concerto per il quale si è acquistato l’ingresso.

Condividi