18 Dicembre 2015
16:08
Kygo
Kygo, il musicista, produttore e dj norvegese, arriva per la prima volta in Italia. La sua Firestone ha raggiunto la prima posizione su Spotify in più di 12 paesi, entrando nella Top 10 di oltre 46 nazioni. In Italia è addirittura stato certificato platino tre volte, e anche Stole The Show, con oltre 297 milioni di stream, è già certificato platino. Non solo, entrerà presto nella storia per essere il primo dj chiamato a suonare al grande concerto organizzato in occasione del Premio Nobel che riterrà questo mese ad Oslo.
Kyrre Gørvell-Dahll, classe 1991, inizia a suonare il piano all’età di 6 anni, è infatti proprio il piano una delle caratteristiche dei remix del giovane dj. Dopo aver registrato più di 80 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube e sul suo profilo SoundCloud, Kygo viene contattato da artisti del calibro di Avicii, Rihanna, The Weeknd, Ed Sheeran e Chris Martin, i quali hanno tutti voluto un suo remix.
Kygo è un artista estremamente eclettico che è riuscito a creare un proprio stile. Uno stile riconoscibile che è fonde con maestria dance e pop music, creando grandi hit che dominano già da tempo le classifiche di tutto il mondo.