Autore Redazione
mercoledì
27 Aprile 2016
14:46
Condividi

Moseek

Dopo i consensi ottenuti con la partecipazione a X Factor, il successo di Elliott, il loro primo inedito, remixato da uno dei DJ più importanti della scena mondiale, Benny Benassi, e la grande adesione agli showcase, i MOSEEK, il trio formato da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, sono in tour e venerdì 29 aprile suoneranno all’Honky Tonky di Seregno. Il video di Elliott, registrato durante il live al Quirinetta di Roma lo scorso 27 dicembre, e con il pubblico protagonista conferma come I MOSEEK considerino i loro fan una sorta di “quarto elemento” della band: il dialogo con loro è continuo e diretto sui social network, in strada, durante i concerti.

Tenendo fede a questo legame, i MOSEEK presentano in anteprima, durante questo tour esclusivo, che toccherà le principali città italiane, le canzoni che faranno parte del nuovo lavoro in uscita a maggio 2016. Così nasce questo “ANTEPROVA TOUR 2016”. I fan che acquisteranno il biglietto per il concerto, riceveranno in regalo il disco in pre-order in versione digitale.

Durante il concerto, inoltre, il pubblico potrà interagire con la band, commentare le canzoni e, attraverso WhatsApp, scegliere quella che preferisce per indicare il singolo di lancio dell’album, che conterrà 8 inediti, oltre a Elliott e diversi remix.  Il tour anticipa l’uscita dell’album proprio perché i tre membri del gruppo vogliono far ascoltare i brani dal vivo ai loro fan per vedere e sentire l’effetto che hanno sul pubblico. Il concerto sarà un momento di condivisione e di scambio, una sorta di prova aperta al pubblico. Alla fine del tour il gruppo sceglierà il singolo che lancerà il disco.

Condividi