Autore Redazione
mercoledì
17 Ottobre 2018
16:15
Condividi

La notte della Falena 4 – Arrows of Time + Passover

La notte della Falena 4 – Arrows of Time + Passover

 

Torna La Notte della falena al Dazibao di Tortona. Per questa quarta edizione, arrivano sul palco del locale tortonese due band davvero importanti, Arrows Of Time e Passover.

Gli Arrows Of Time: Londra si formano a Londra nel 2013, con William (voce, chitarra) e Filippo (batteria). Il sound sputato fuori dagli amplificatori è un misto di stoner, grunge e blues. Un minestrone di fagioli, Neil Young, patate e i primi Dinosaur Jr.
Dopo aver girovagato in lungo e in largo per il Regno Unito di supporto ai Level 42, aver suonato per due anni di fila al festival dell’isola di Wight e aver partecipato alla Repubblica Indipendente di Lu con Motta, Zu e altri, sbarcano ora al Dazibao.
La band ha all’attivo oltre 70 concerti sparsi fra UK e l’Italia. Sono disponibili 3 EP su Spotify (Body Of Water, Let Go Of It All e The Office Quickie Sessions) e di recente sono state registrate delle nuove tracce che faranno sicuramente parte della scaletta.

I Passover arrivano da Novi Ligure (AL), suonano ad alti volumi e sembrano in tanti anche se sono in tre. Il primo disco, Convùndidi, esce nel 2009 per ElevatorRecords/Jestrai Distribuzione e grazie a PigSkin Booking viene suonato in giro per l’Italia, spesso prima, dopo o in compagnia di Meganoidi (che li scelgono per l’apertura a diverse date del loro “Al posto del fuoco Tour 2010”), Giorgio Canali, Le Luci Della Centrale Elettrica, Karma (Juan Mordecai), The Fire, The Banshee, Nadar Solo, LoudNine, Morkobot, Zippo, Ministri, Bud Spencer Blues Explosion.

Condividi